Wondernet Magazine
MODA

Motivi, The Event Edit SS24 è la capsule elegante per le occasioni speciali

Motivi The Event Edit Primavera Estate 2024
Motivi ha svelato The Event Edit, capsule Primavera Estate 2024 di capi femminili ed eleganti. Per le cerimonie, gli eventi e le occasioni davvero speciali!

Motivi, per la Primavera Estate 2024, si prepara ad affrontare la stagione delle celebrazioni. Come? Con una esclusiva Special Edition dedicata agli eventi. Ovvero la nuova capsule The Event Edit dedicata all’eleganza contemporanea. Una selezione impeccabile di capi realizzati dal brand con maestria sartoriale e attenzione ai dettagli. Il risultato? Uno stile intramontabile e ultra-feminine, per soddisfare anche la più esigente delle socialite. Tubini, maxi-dress e jumpsuit si contraddistinguono per materiali d’alta qualità, tessuti fluidi e confezione strutturata.

Il fiocco, icona di raffinatezza, si fa maxi e diventa un immancabile dettaglio bon ton in chiave moderna. La ricerca sui tessuti e sulle silhouette ha caratterizzato dunque una nuova visione dell’eleganza. Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca. Nel corso degli anni il marchio si è trasformato da fast fashion ad un vero e proprio fashion brand dallo stile glamour e femminile.

Motivi, la capsule elegante Primavera Estate 2024

Motivi The Event Edit Primavera Estate 2024

Per le serate mondane di Motivi le paillettes animano due sorprendenti varianti colore, il verde per l’abito lungo da soirée e il rosa in versione mini-dress. Un tocco glam inaspettato per l’estate 2024. La palette diventa più sobria e utilizza i colori sorbetto, dal lilla al menta.

Motivi, la capsule elegante Primavera Estate 2024

Ma stupisce con la variazione a pois, di ispirazione fifties, aggiungendo freschezza e carattere sbarazzino. Non mancano i classici bianco e nero, per un gusto raffinato mai banale. Infine le silhouette, tutte diverse fra di loro, offrono un mix di sinuosità avvolgenti, giochi di lunghezze, spacchi mozzafiato, senza trascurare volumi ampi e leggeri.

Motivi, la capsule elegante Primavera Estate 2024

La capsule, The Event Edit, del marchio giocata tra sobrietà glamour e variazioni sul tema formale, fornisce un’irresistibile soluzione al dress-code mondano. Del resto, “Life is a party, Dress for it”.

Articoli correlati

Yves Saint Laurent: la collezione Primavera/Estate 2021 tra le dune del deserto

Redazione

Lyst Index Q3 2023, è Miu Miu il brand più popolare al mondo

Redazione Moda

Dior Cruise 2025: l’attesa per uno show da incanto

Redazione Moda

Lascia un commento