Wondernet Magazine
MODA

Motivi, la capsule Archivio 1994 – 2024 in limited edition celebra l’heritage

Motivi, la capsule Archivio celebra l'heritage del brand
Motivi ha presentato la capsule collection Archivio 1994/2024 in limited edition per celebrare il proprio heritage con sei capi super iconici

Per celebrare il proprio heritage, Motivi ha lanciato Archivio, una nuova capsule collection in limited edition all’insegna della riscoperta della propria cifra stilistica. Non un’operazione nostalgia, ma un processo di rielaborazione di sei capi iconici che a partire dal 1994 hanno costruito l’immaginario del marchio. I sei pezzi d’archivio, scelti perché capi chiave del guardaroba femminile, sono facili ma al tempo stesso super capaci di rendere sofisticato qualsiasi outfit.

Infatti sono rivisitati in chiave contemporanea a partire da piccoli dettagli come le lunghezze, le asimmetrie o la scelta del colore nude, tema cromatico della capsule e distintivo del brand. La nuance delicata che caratterizza le trame di ogni capo, conferisce grazia e classe. Un viaggio tra passato e presente per mantenere viva l’essenza del marchio. La capsule Archivio è già disponibile online e nei negozi Motivi.

Motivi, la capsule Archivio celebra i 30 anni del brand

Motivi Archivio

Nella capsule collection Motivi Archivio c’è il completo composto da blazer e pantalone a sigaretta, la gonna con spacco laterale da abbinare alla camicia classica o al top con fiocco.

Motivi, la capsule Archivio celebra i 30 anni del brand

E infine l’abito a tubino midi: proposte essenziali e minimal, indispensabili per creare differenti look formal-chic.

Motivi, la capsule Archivio celebra i 30 anni del brand

La limited edition, si integra armoniosamente con il resto della SS24, promette di far vivere un’esperienza super sensoriale grazie ad alta qualità e linee prettamente sartoriali.

Motivi, la capsule Archivio celebra i 30 anni del brand

Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca, di cui 180 di proprietà. Nel corso degli anni il brand ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand dallo stile glamour e femminile.

Motivi, la capsule Archivio celebra i 30 anni del brand

Motivi infine è uno dei 9 brand di abbigliamento del Gruppo Miroglio. Realtà italiana che opera dal 1947 lungo tutta la filiera della moda donna e del retail.

Articoli correlati

Akep, la SS23 sfila in Puglia con Cecilia Rodriguez testimonial e super top model

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la campagna Primavera/Estate 2022 con Jung Ho-yeon e Stacy Martin

Redazione Moda

LVMH Prize 2023, tra i 22 semifinalisti gli italiani Veronica Leoni e Luca Magliano

Redazione Moda

Lascia un commento