Wondernet Magazine
MODA

Malo, la nuova boutique nell’elegante tempio del lusso spagnolo a Marbella

Malo, la nuova boutique a Marbella
Malo, iconico brand di cashmere e fibre di alta gamma, ha aperto la sua nuova ed esclusiva boutique nell’elegante tempio del lusso spagnolo a Marbella

Malo è sbarcato ufficialmente a Marbella! Prosegue a pieno ritmo il suo piano retail proprio in concomitanza con la boutique di Via della Spiga a Milano. L’ iconico brand di cashmere e fibre naturali di alta gamma, ha aperto al pubblico la sua nuova boutique nel tempio del lusso spagnolo, ovvero uno spazio di 70 metri quadrati nella vivace cittadina sulla Costa del Sol.

«Il programma di aperture delle boutique Malo prosegue a pieno ritmo», ha dichiarato il management di Malo. «In concomitanza con l’apertura del nostro nuovo flagship store milanese nella prestigiosa Via della Spiga, abbiamo aperto una boutique anche a Marbella. Una delle mete estive più chic della Spagna. Qui, il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso sofisticato firmato Malo. Fatto di materiali pregiati e selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità».

Malo, la nuova boutique a Marbella

Malo Marbella

Nell’elegante Avenida Bulevar Príncipe Alfonso de Hohenlohe, gli amanti dell’eccellenza italiana e del
cashmere di alta gamma troveranno tutto il fascino discreto, senza tempo e avvolgente dei capi timeless e iconici della maison fiorentina.

Malo, la nuova boutique a Marbella

E, in particolare, la nuova collezione Primavera/Estate 2024 “Le Club Malo”. La nuova boutique rappresenta per il pubblico di Marbella un mondo da scoprire, con atmosfere sofisticate
e arredi all’insegna dell’allure tipica della maison.

Malo, la nuova boutique a Marbella

Una casa dell’eccellenza, del Made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture squisitamente italiani. Malo Cashmere vanta diverse boutique nei luoghi più belli d’Italia, come Milano, Roma, Forte dei Marmi, Venezia, Porto Rotondo e Verona, e all’estero, come Courchevel sulle Alpi francesi e Sylt, la più bella isola della Germania.

Articoli correlati

Boss veste il brand ambassador Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Paola Pulvirenti

Monica Bellucci, i suoi pantaloni di pelle grintosi e glam anticipano la Moda Autunno 2021

Redazione

Milano Fashion Week: i protagonisti del Fashion Hub Market, la vetrina degli stilisti emergenti

Mariangela Agrusti

Lascia un commento