Wondernet Magazine
MODA

Motivi, la nuova collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia
Motivi ha svelato la nuova collezione SS23 di capi contemporanei, versatili ed essenziali dall’allure casual-chic, per una femminilità naturale

Motivi si è ispirato alla natura selvaggia per la SS23. Il brand Made in Italy ha svelato una linea di capi contemporanei, versatili ed essenziali. Ma con stampe, colori e silhouette definiti da una forte identità. Dunque immancabili gli abiti lunghi e midi. E poi i blazer leggeri, i crop top, le gonne mini o longuette e i pantaloni dal fit morbido.

Tra le fantasie spicca ovviamente quella floreale, ma anche gradazioni ultra accese tipiche di flora e fauna esotica. Inoltre non mancano lavorazioni speciali del tessuto come il crochet di cotone o il pizzo sangallo. I tessuti super freschi come il cotone e il lino sono sempre funzionali al clima estivo. Tutte scelte che conferiscono alla collezione un’allure casual-chic ed enfatizzano con discrezione il lato più femminile di ogni personalità.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Motivi Beachwear SS23

La novità assoluta del brand? Si tratta del beachwear, che vede protagonisti costumi interi e bikini dal design iper minimalista. Davvero glam poi il bikini bianco a fascia e slip a vita alta.Tutti disponibili in bianco, nero e nella versione logomania perfetti per divertenti mix&match con gli altri capi della SS23.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Una proposta mare che arricchisce l’offerta del brand aggiornata recentemente con calzature e accessori che includono borse, cappelli e gioielli indispensabili per perfezionare qualsiasi look. La palette dei colori si avvicina ai toni caldi e naturali dell’elemento terra.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Spaziando da nuance neutre come il bianco, il nero e il marrone su gonne, abiti e giacche. Non mancano poi le gradazioni accese tipiche di flora e fauna esotica come il giallo, l’arancio, il fucsia e il verde o le tonalità brillanti pensate per celebrare la spensieratezza di momenti estivi indimenticabili. Ispirazione natura selvaggia per Summer & Beachwear SS23 di Motivi!

 

Articoli correlati

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021 con Stacy Martin

Redazione Moda

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2022 che celebra la magia delle feste

Redazione

Demna Gvasalia fa sfilare Balenciaga alla Borsa di New York e svela la collab con adidas

Redazione Moda

Lascia un commento