Wondernet Magazine
Tendenze moda

Il crop top resiste anche nella stagione fredda, ma in versione lana

Crop top trend anche per l' Autunno-Inverno 22/23
Il crop top è stato il protagonista dell’intera stagione Primavera-Estate 2022, torna per l’Autunno-Inverno ma in tessuti più adatti alla stagione fredda. Vediamo insieme quali modelli crop top indossare anche in inverno e come abbinarli, da quelli micro a quelli appena sopra l’ombelico

La stagione del crop top, il capo d’abbigliamento che ha trionfato questa estate, non si esaurisce con il caldo anzi: questo capo torna più prepotente che mai anche per l’inverno. Lo troviamo infatti in nuova versione in lana. 

 Da Chiara Ferragni alle top model americane come Bella Hadid, nessuna rinuncia a mettere in mostra pancia e addominali, nemmeno con le temperature più rigide. Ecco qualche look delle celebs dal quale prendere ispirazione per continuare a sfoggiare il crop top anche in inverno

Il crop top versione invernale: i modelli scelti dalle influencer

Chiara Ferragni

Quando parliamo di questo capo non possiamo non citare la regina del top con la pancia da fuori. L’it girl Chiara Ferragni ha indossato il crop top in ogni occasione questa estate, e rilancia il trend anche per l’inverno. Il modello scelto è a maniche lunga e ampia scollatura, annodato con un fiocchetto sul davanti, in celeste chiaro. Pancia da fuori d’obbligo. La Ferragni ha abbinato il trend invernale ai pantaloni cargo, altro must have di stagione. Se la trendsetter italiana per eccellenza indossa ancora questo capo, vuol dire che lo vedremo per molto tempo.

Crop top trend anche per l' Autunno-Inverno 22/23

Anche Bella Hadid non rinuncia al micro top

Per le strade di New York City, la super modella Bella Hadid è stata fotografata in un look rock total black. Come non notare il mini Crop top che lascia scoperta la pancia.

Crop top trend anche per l' Autunno-Inverno 22/23

Bella ha scelto un top a maniche lungo a coste, a forma di V ritagliato sul petto. Il look total black è stato completato da un pantalone lungo in pelle che lasciava intravedere l’intimo.

Hailey Baldwin 

Tra le trendsetter immancabile è la modella Hailey Baldwin. Con il suo stile streetwear è la musa ispiratrice di noi comuni mortali. La modella, moglie del famoso cantante Justin Bieber, sceglie il crop top in versione T-shirt, perfetto sia in estate che in inverno. Dal verde al bianco, come vediamo, questo capo è adatto a ogni occasione.

Crop top trend anche per l' Autunno-Inverno 22/23

Come abbinare il crop top d’inverno

Per questo Autunno-Inverno il crop top può essere abbinato in diversi modi, a seconda delle occasioni. Se siete alla ricerca di uno stile più sportivo, potete indossarlo in versione lana o in pelle, come preferite, su semplici jeans vita alta. Per la sera va bene lo stesso outfit aggiungendo al posto delle sneakers un paio di tacchi. Per un’occasione particolare, invece, il micro top è adatto anche a un look elegante. Potete abbinarlo a un tailleur con giacca oversize, super di moda quest’anno. Scegliete il modello reggiseno bralette per un effetto-wow!

Articoli correlati

Moda, le tendenze dalle passerelle per il prossimo Autunno-Inverno

Elisa Pallotta

Giacca in camoscio, uno dei must have per la Primavera 2023

Redazione Moda

Dagli anni Sessanta torna di moda l’abito a trapezio, un classico chic e pratico

Redazione Moda

Lascia un commento