Wondernet Magazine
MODA

Motivi: la Smart Couture FW21 è contemporanea, super chic ed elegante

Motivi, la Smart Couture FW21 chic ed elegante
La collezione Smart Couture di Motivi per la FW21 si rinnova e propone un guardaroba unico, energico e trasversale. Il nuovo claim è libere da ogni regola!

Motivi rinnova l’alta moda a prezzi accessibili. Per Smart Couture FW21 propone un guardaroba unico, energico e trasversale. Il claim della collezione è “3 a.m., free I am”, libere da ogni regola. Ideata per donne che non sottostanno alle costrizioni e alle convenzioni. Sicure di sé, grintose e audaci, si apprezzano e si piacciono nella loro complessità dell’essere donna. La collezione ha un animo fortemente contemporaneo, ricercato ed elegante.

Tagli sartoriali e tessuti preziosi si alternano a capi più casual chic. Il must have della collezione è il nero. Il colore non colore iconico per eccellenza, rivisitato in vari materiali dallo stretch, ad abiti scivolati con tessuto ricamo effetto piume, dal mini dress alla giacca sartoriale smanicata con rever in raso. Un abito con spalline scese composto da micro pois è una vera e propria esplosione di energia.

I sette temi degli outfit Motivi

Il brand propone sette temi diversi ma complementari che assecondano tutte le sfaccettature dell’essere donna. Capi legati l’uno all’altro che permettono la creazione di outfit armoniosi, a volte più audaci, talvolta più romantici. Nude Attitude dalla femminilità rock grazie al contrasto tra il nude e il nero si alterna al glamour dei ricami neri effetto piume di Sartorial Attitude. Non manca poi il look scintillante di Sparkling Attitude seguito dalle stampe e dai bottoni gioielli del monogram di Double Love Attitude.

Motivi, la Smart Couture FW21 chic ed elegante

La stampa cult della collezione? I deliziosi micro pois neri su tessuto devorè stampato di Champagne Attitude. Capi passe-partout da sogno! Inoltre in Freedom Attitude i tessuti audaci e i fit seducenti esaltano al massimo la silhouette femminile. Inoltre in Timeless Attitude il nero si conferma il protagonista della collezione. Infine Double Love, il simbolo iconico di Motivi, diventa la chiusura gioiello che impreziosisce tutte le borse della  linea di alta moda affordable. Per uno stile senza tempo e senza confini!

Articoli correlati

Vera Wang Bride, la prima collezione di abiti da sposa con Pronovias

Eleonora Gandaglia

“Happy Birthday Made in Italy!”, a Modena si celebra la moda italiana

Camilla Di Spirito

Saint Laurent, i capi e gli accessori della collezione Holiday 2021 

Redazione Moda

Lascia un commento