Wondernet Magazine
MODA

Jung Kook dei BTS nuovo global ambassador Calvin Klein Jeans e Underwear

Jung Kook dei BTS nuovo ambassador Calvin Klein
Calvin Klein ha nominato Jung Kook, uno dei membri della band K-Pop BTS, come global ambassador sia della linea Jeans che di quella Underwear. Il cantante e compositore sudcoreano ha debuttato con la nuovissima campagna Primavera 2023

Il cantante sudcoreano Jung Kook, dal 2013 è membro del gruppo BTS, è il nuovo global ambassador Calvin Klein jeans e intimo. La 25enne star del K-pop si aggiunge così alla sempre più folta schiera di artisti sudcoreani scelti dalle più prestigiose maison di moda come testimonial.

Come Hanni delle NewJeans, ultima in ordine cronologico, che ha debuttato nella campagna Gucci Horsebit 1955. Jung Kook è dunque il nuovo volto di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, ed ha già fatto il suo debutto per il marchio in una nuovissima campagna Primavera 2023.

Jung Kook dei BTS nuovo ambassador Calvin Klein

Jung Kook dei BTS global ambassador Calvin Klein

Nelle immagini in bianco e nero scattate da Park Jong Ha, la vede campagna Jung Kook indossare capi in denim iconici di Calvin Klein, come i jeans dal taglio dritto, la camicia relaxed, la giacca di jeans oversize e la maglietta con logo.

Jung Kook dei BTS nuovo ambassador Calvin Klein

Parlando dell’annuncio, il Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Jonathan Bottomley, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di identificare talenti di rilevanza globale il cui impatto culturale e i cui valori sono in linea con i nostri. Jung Kook è uno degli artisti più famosi al mondo; possiede una rara capacità di entrare in contatto con il pubblico internazionale sia attraverso la sua musica che il suo stile. Siamo fortunati ed entusiasti di averlo nel team di Calvin Klein».

Jung Kook dei BTS nuovo ambassador Calvin Klein

Da parte sua la star del K-pop ha aggiunto: «Sono un fan di Calvin Klein da molto tempo e sono entusiasta di essere il loro nuovo ambasciatore globale. Questa partnership è molto speciale, poiché l’eredità e i valori del marchio di Calvin Klein risuonano in me. La mia musica è il modo in cui comunico con i miei fan in tutto il mondo e vedo questa partnership come un’opportunità per entrare in contatto con loro in un modo nuovo. Sono incredibilmente entusiasta che le persone vedano un nuovo lato di me in questa prima campagna per il marchio». 

Jung Kook dei BTS nuovo ambassador Calvin Klein

 

Articoli correlati

Usain Bolt sarà il nuovo testimonial Replay

Redazione

Etro sceglie lo show dal vivo: sfilata con modelli e pubblico alla Digital Fashion Week di Milano

Giusy Dente

Every moment is a gift, la campagna natalizia di Ralph Lauren che celebra l’intimità familiare, l’ottimismo e la diversità

Redazione

Lascia un commento