Wondernet Magazine
Borse e valigie

Elisa Maino x Motivi: moda e creatività si uniscono nella Lilo Bag

Elisa Maino x Motivi, la Lilo Bag in edizione limitata
Motivi ha svelato la Lilo Bag by Elisa Maino. L’esclusiva borsa limited edition sarà disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale motivi.com a partire dal 17 ottobre. Arriverà poi in una selezione di negozi a partire dal 18 ottobre 2023

Il mondo della moda è sempre in movimento, alla ricerca di ispirazione da nuovi talenti e influencer che riescono a catturare l’essenza della contemporaneità. In questo contesto, Motivi ha stretto una collaborazione unica con la celebre influencer e creator Elisa Maino.

Un progetto che segna la continuazione di una partnership avviata tempo fa tra Motivi ed Elisa, che condivide con il brand una passione per la creatività e una prospettiva fresca sulla moda.

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

Elisa Maino x Motivi, la Lilo Bag in edizione limitata

Elisa Maino è diventata un punto di riferimento nel mondo della moda, con una fan base di oltre 3 milioni di followers sul solo Instagram, che apprezza la sua personalità decisa, il suo spirito ironico e la sua passione per la moda. Questi sono i valori che hanno spinto Motivi a coinvolgerla in un progetto speciale. Da una collaborazione con il team creativo di Motivi, è nata l’idea di creare un capo unico e innovativo: la Lilo Bag in edizione limitata. Questa borsa rappresenta un connubio di creatività e versatilità, ideale per interpretare diversi mood e stili.

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

La Lilo Bag si distingue per la sua morbidezza al tatto, con un irresistibile effetto puffy e una texture lucida che la rende perfetta per le occasioni serali. Tuttavia, resta spaziosa e funzionale, adattandosi perfettamente alle esigenze della giornata. È un accessorio distintivo, che permette alle nuove generazioni di esprimere la propria personalità attraverso il proprio stile. Questa borsa riflette un’anima giocosa e spensierata, proprio come il soprannome “Lilo” di Elisa quando era bambina. È un invito a essere autentici, ad ascoltare se stessi e a esprimersi attraverso il proprio look. La Lilo Bag è un’ode alla libertà di espressione e all’amore per se stessi.

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

La borsa è il risultato della creatività e della personalità di Elisa Maino

Come ha rivelato l’influencer. «Credo fermamente che la moda sia un potente mezzo di espressione individuale e ognuno dovrebbe sentirsi libero di manifestare la propria autenticità attraverso il proprio stile, vestendosi sempre con l’obiettivo di star bene con se stesso. È proprio partendo dal concetto di Self Love che ho creato la nuova Lilo Bag. Disegnare questa borsa mi ha dato l’opportunità di esplorare la mia creatività e di esprimere al meglio la mia personalità» . 

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

«Lilo è un gioco che unisce il mio lato infantile con quello adulto, è un invito ad ascoltare se stesse e a esprimersi attraverso il proprio look», prosegue Elisa Maino. «Stilisticamente parlando, sono da sempre affascinata dallo stile Y2K e dall’estetica k-pop coreana e, allo stesso tempo, mi identifico con l’immagine essenziale e sofisticata che contraddistingue Motivi. Il design di Lilo unisce la mia anima pop a quella più classy, ma sono solo sfumature dei mille mood che mi rappresentano, un concetto che credo si applichi a chiunque».

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

Il progetto di comunicazione a supporto dell’iniziativa è stato realizzato da Straeasy, hub strategico e creativo di One Shot Group, talent agency che rappresenta Elisa. La campagna si svilupperà sia online che OOH e sarà veicolata da uno spot e post social sui canali di Elisa e di Motivi.

Elisa Maino x Motivi, la borsa limited edition Lilo Bag

La Lilo Bag by Elisa Maino sarà disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale di Motivi a partire dal 17 ottobre e in una selezione di negozi a partire dal 18 ottobre 2023. Un’opportunità unica per gli amanti della moda di possedere un pezzo unico creato dalla mente creativa di Elisa Maino in collaborazione con Motivi.

Articoli correlati

Furla: le nuove borse per l’inverno 2021 protagoniste di un’esperienza digitale e interattiva

Redazione

Saint Laurent presenta la nuova borsa “Take-Away Box” per il 2023

Redazione

Borsa a bauletto: un modello intramontabile che torna di moda per l’Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento