Wondernet Magazine
Scarpe

D.A.T.E., parte da Milano il tour con la prima capsule green del brand

D.A.T.E, parte da Milano il tour con la prima capsule green del brand
Al via il tour di D.A.T.E. per il lancio della prima capsule green del brand. A Milano l’esordio, domani 17 ottobre, nel flagship store in via Ponte Vetero!

D.A.T.E va in tour con Heineken! Domani, 17 ottobre, debutta a Milano il D.A.T.E. Workshop Tour powered by Heineken. Ovvero l’esperienza immersiva on the road ideata per presentare il primo drop del progetto sostenibile firmato dal brand fiorentino. Protagonista la sostenibilità che, nel dialogo sapiente tra heritage e innovazione, ha orientato il percorso di crescita del brand in direzione green e lo ha tradotto in una capsule collection di sneaker in edizione limitata e ricavata da materiali di scarto.

Il debutto è affidato all’iconico modello Court, proposto in una nuova versione con un’inedita palette di colori. Al centro del primo degli eventi ospitato nel flagship store del brand di Milano, in via Ponte Vetero 11. La contaminazione tra innovazione e tradizione costituirà il mood della serata, interpretata in chiave di design negli allestimenti del negozio per enfatizzare l’armonia tra gli opposti riassunta dall’anima stessa di D.A.T.E.

D.A.T.E, parte da Milano il tour con la prima capsule green del brand

D.A.T.E. Workshop Tour powered by Heineken

All’interno dello store di Milano, lo spazio dedicato all’esperienza immersiva on the road ha a disposizione un visore per esplorare la scarpa protagonista del progetto attraverso un’ambientazione virtuale creata appositamente. L’appuntamento meneghino ospita un doppio dj set firmato Dj Miro e Milangels. In palio per 10 persone selezionate le T-shirt D.a.t.e. Workshop Tour, mentre a tutti i partecipanti saranno distribuiti sticker customizzati. Lo stesso format sarà replicato anche nelle successive tappe del tour, a partire da quella di Firenze, il 19 ottobre (presso Soft in via de’ Tornabuoni 17/r) che avrà come guest star della serata dj Gherardo aka Gheray0 dei Bunker 44. A seguire le date di Bisceglie (24 ottobre presso Maison Studio, via Isonzo 2/4) e di Napoli (26 ottobre, presso Deliberti via dei Mille 24). La capsule sostenibile debutta con la FW23 in una versione per lei e per lui in colori di tendenza. Autenticità e unicità di ogni paio sono certificate da un NFT scaricabile gratuitamente da OpenSea. Ogni pezzo è dotato di passaporto digitale.

Articoli correlati

adidas collabora con il rapper Tommy Cash e crea le scarpe più lunghe della storia

Redazione

Vuitton, la campagna delle nuove calzature con le star del web Charli D’Amelio ed Emma Chamberlain

Redazione Moda

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps” con le No Face

Redazione Moda

Lascia un commento