Wondernet Magazine
Scarpe

Lisa Corti svela una co-lab con Superga per i 60 anni dalla sua fondazione

Lisa Corti X Superga, la co-lab Primavera-Estate 2023
Per i 60 anni dalla sua fondazione Lisa Corti ha svelato per la SS23 una co-lab straordinaria e inaspettata con Superga. Un passo verso il futuro!

Lisa Corti e Superga si sono uniti per colorare il 2023, con energia e stile. Per festeggiare i 60 anni dalla sua fondazione, infatti, Lisa Corti ha svelato per la Primavera-Estate una co-lab con Superga. Il design italiano sempre fresco, giovane e irriverente dell’iconica scarpa Superga, è diventato una tela da riempire di colore con le eleganti ed esotiche stampe della Corti.

La scarpa degli Italiani, che non smette mai di essere di moda, ha incontrato la magica tradizione creativa e il mondo dell’esclusivo brand di tessuti per una capsule già iconica. La collezione capsule Lisa Corti X Superga sarà disponibile da marzo 2023 attraverso i suoi selezionati rivenditori internazionali e sui siti di entrambi i brand.

Lisa Corti X Superga, la co-lab Primavera-Estate 2023

Lisa Corti X Superga

La capsule Lisa Corti per Superga ha visto sbocciare i pattern floreali dell’esclusivo brand di tessuti in tre declinazioni. Sulla calzatura dai toni rosa o azzurro acqua ha trovato spazio l’amata stampa Nizam stripes, ovvero una rosa ispirata a quella di un tappeto francese Aubusson del Settecento, rivisitata con un tocco orientale.

Lisa Corti X Superga, la co-lab Primavera-Estate 2023

Sullo sfondo bianco, colore iconico di Superga, è esplosa invece la raffinata dalia della stampa Leopard Flower. Il fiore, che nasce dalla tappezzeria di un’antica poltrona, trova tridimensionalità con il pattern leopardato ispirato a una secolare miniatura persiana.

Lisa Corti X Superga, la co-lab Primavera-Estate 2023

Tutte estremamente versatili e super ideali per un look da spiaggia o per uno street style con un tocco floreale. Dunque le Superga Nizam stripes light pink, Nizam stripes aqua, e Leopard Flower white firmate Lisa Corti sono le protagoniste della Primavera-Estate 2023. Una capsule fresca, giovane e irriverente da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Per essere sempre un passo avanti, e anche oltre, verso il futuro!

Articoli correlati

Le sneakers di Kanye West vendute a 1,8 milioni di dollari

Redazione

Mizuno, l’esclusiva sneaker Wave Prophecy Sorayama disegnata da Hajime Sorayama

Redazione Moda

Timberland, una collezione a colori celebra il 50° anniversario del 6-Inch Boot

Paola Pulvirenti

Lascia un commento