Wondernet Magazine
Scarpe

Adidas: il rapper Bad Bunny crea la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Bad Bunny X adidas, la sneaker Forum Low “Easter Egg”
Adidas ha scelto il rapper portoricano Bad Bunny per creare le sneaker Forum Low “Easter Egg” in delicate tinte pastello e primaverili perfette per Pasqua.

Dopo aver inaugurato la loro collaborazione con il lancio della sneaker The First Café , adidas Originals e Bad Bunny tornano con una nuova interpretazione della silhouette Forum Low. Questa volta, la sneaker della collaborazione omaggia le imminenti vacanze di Pasqua. Il rapper portoricano ha anticipato le foto della nuova, esclusiva e totalmente instagrammabile collaborazione dell’anno sui social. Ora il brand svela ufficialmente quella che dovrebbe essere una delle migliori versioni di sneaker del 2021!

La sneaker The First Café è andata rapidamente esaurita, così durante la pubblicazione di questa nuova collaborazione, nel suo modo tipicamente eccentrico l’artista portoricano ha scritto su Instagram: «Il caffè è finito ma queste rimangono».  E ora si festeggia la primavera con la versione tutta rosa della sneaker Forum Low “Easter Egg”!

Bad Bunny X adidas, la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Bad Bunny X adidas

Bad Bunny X adidas veste le celebri calzature in colori pastello tipici della primavera e studiati materiali premium. Alla pelle scamosciata della tomaia rosa tono su tono si accostano le strisce laterali e il cinturino con fibbia che avvolge la chiusura.

Bad Bunny X adidas, la sneaker Forum Low “Easter Egg”

A completare il design, la grafica dell’occhio di Bunny che compare sulla linguetta a doppio strato e la scritta «Yo visto así», «Mi vesto così». Un’esortazione del rapper a vestirci come ci pare senza problemi.

Bad Bunny X adidas, la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Inoltre sono in dotazione anche accessori come la linguetta e un altro set di lacci in verde e blu.La sorpresa fashion? I lati della sneaker risaltano, perché hanno uno spessore che solitamente Forum Low non ha. Dunque il design della silhouette è molto divertente con anche l’iconico coniglietto molto cattivo.

Bad Bunny X adidas, la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Le sneaker Forum Low “Easter Egg” sono disponibili a partire da domenica 4 aprile, naturalmente il giorno di Pasqua, nell’e-commerce adidas, l’app Confirmed e presso rivenditori selezionati. Pronti a festeggiare una Pasqua fashion e glam con adidas?

 

Articoli correlati

I sandali Chunky di Ellesse, l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020

Redazione

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps” con le No Face

Redazione Moda

“Unity Collection”: Puma celebra la forza unificante dello sport e sostiene il fondo Covid

Giusy Dente

Lascia un commento