Wondernet Magazine
Scarpe

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la nuova collezione di calzature uomo

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la collezione di calzature
Pittarosso ha presentato la sua nuova collezione di calzature uomo in co-lab con Tonino Lamborghini. Il design, ogni giorno fra stile urban e audacia!

Pittarosso ha esplorato l’audace fusione tra stile e design lanciando la sua nuovissima collezione uomo firmata in co-lab con Tonino Lamborghini. Un omaggio allo stile urban e all’audacia contemporanea. Il brand Tonino Lamborghini porta con sé un’eredità di lusso e innovazione. Radicata nell’artigianato italiano e celebrata in tutto il mondo.

Fondata sull’iconico spirito del marchio, questa collezione è molto più di una semplice linea di moda: è un tributo alla visione avanguardista e alla passione per l’eccellenza. Con Tonino Lamborghini for PittaRosso la moda diventa un’espressione autentica di sé stessi, una dichiarazione di stile senza tempo. Il design non è solo un concetto astratto, ma diventa un’esperienza quotidiana e accessibile a tutti. L’azienda Tonino Lamborghini è stata fondata nel 1981 da Tonino Lamborghini, erede della famiglia Lamborghini.

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la collezione di calzature

Tonino Lamborghini X Pittarosso

La collezione Tonino Lamborghini X Pittarosso si compone di calzature dal design avveniristico per adulti, ragazzi e bambini che incarnano l’anima indomita e grintosa. Curate nei minimi dettagli, riflettono la ricerca incessante della perfezione.

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la collezione di calzature

La capsule si completa con una proposta di capi di abbigliamento uomo da indossare per abbracciare non solo uno stile di vita, ma anche un’attitudine decisa e sicura. Colori iconici che rimandano agli elementi tipici del brand, come il verde fluo, il nero e il grigio fumo, materiali tecnici e forme fluide e compatte compongono con maestria ogni singolo pezzo della collezione.

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la collezione di calzature

L’azienda, leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, conta oltre 150 negozi distribuiti in tutto il territorio nazionale dove trovare una selezione dei principali trend moda e dove fare acquisti ad un prezzo accessibile. Tonino Lamborghini X Pittarosso è già disponibile nei negozi del brand e online.

Tonino Lamborghini X Pittarosso, la collezione di calzature

Articoli correlati

Il trend della Primavera/Estate 2021: le scarpe alte, con zeppa o plateau 

Redazione

René Caovilla: i 50 anni del sandalo Cleo celebrati in una mostra a Milano

Chiara Sorice

Gli stivali alti di Chiara Ferragni nuovo must have dell’Inverno 2021

Redazione

Lascia un commento