Wondernet Magazine
Scarpe

Pittarosso, restyling dello store di Corso Buenos Aires nel cuore di Milano

Pittarosso, il restyling dello store di Corso Buenos Aires a Milano
Pittarosso ha rinnovato il proprio punto vendita di Corso Buenos Aires, nel cuore della città di Milano, per una migliore esperienza d’acquisto in generale!

Pittarosso ha rinnovato lo store di Corso Buenos Aires, nel cuore della città di Milano, presentando alcuni elementi del nuovo format già visibile presso il punto vendita di Lonato del Garda. E qui ripreso in parte, con l’obiettivo di migliorare esposizione e visibilità di prodotto, garantendo una migliore esperienza d’acquisto. Lo store è più attuale e moderno: partendo dall’esterno, l’impatto è assolutamente nuovo con alcune vetrine dedicate alle immagini di campagna, che contribuiscono ad aumentare l’impatto visivo. Le altre invece sono destinate all’esposizione prodotto e alle comunicazioni commerciali attraverso l’utilizzo di monitor.

All’interno l’allestimento al piano terra assume leggerezza e modernità grazie alle nuove strutture perimetrali che permettono di ospitare il prodotto con maggiore visibilità e mettendo in evidenza i macro trend del momento, che ruotano quindicinalmente per essere sempre al passo con le tendenze e con le stagionalità, dando al cliente sempre nuovi motivi per entrare in negozio.

Pittarosso Corso Buenos Aires

Una delle novità del nuovo format è l’inserimento dell’abbigliamento donna. E il nuovo spazio Baires Lab, dedicato a progetti speciali o topic di stagione. Rinnovata anche la zona cassa, dove ci sono merceologie complementari e prodotti a maggiore impulso. Proseguendo al primo piano gli spazi nel reparto sport si presentano più uniformati. Con un completo restyling del corner Adidas, un nuovo spazio dedicato a Skechers e l’inserimento di un più ampio assortimento di abbigliamento sportivo.

Pittarosso, il restyling dello store di Corso Buenos Aires a Milano

Lo store è così più smart per incontrare le nuove esigenze del pubblico. Dando nuovo spazio ai prodotti, intessendo così un forte dialogo tra shopping e modernità per una migliore esperienza d’acquisto. Per coinvolgere sempre di più i clienti e per celebrare le festività, nel pomeriggio di domani, 12 dicembre si terrà nello store un workshop di creazione di ghirlande natalizie condotto da un’esperta fioraia specializzata in addobbi home made. Al termine i partecipanti potranno portare a casa la propria ghirlanda abbinata a un gadget ricordo della giornata.

Articoli correlati

Primadonna Collection, il nuovo concept store total pink a Bologna

Paola Pulvirenti

Classici, sportivi o eleganti, i mocassini sono le calzature perfette per l’Autunno 2020

Redazione Moda

Reebok X Cardi B: dal 13 novembre la prima collezione creata dalla rapper newyorkese

Redazione Moda

Lascia un commento