Wondernet Magazine
Scarpe

Pittarosso, le calzature sparkling da indossare per le feste natalizie 2023

Pittarosso, le calzature sparkling per Natale 2023
Pittarosso ha presentato le calzature sparkling perfette da indossare per tutte le feste natalizie 2023. Scelta ideale per non rinunciare a stile e comodità

Pittarosso è pronto per le feste di Natale 2023! Le feste infatti sono ormai alle porte e, con esse, la voglia di sfoggiare un look chic, curato e, perché no, sparkling. Le calzature del brand sono la scelta ideale per non rinunciare allo stile e alla comodità. Le proposte infatti accontentano tutti i gusti: chi ama lo scintillio degli strass, chi preferisce il comfort, chi invece opta per uno stile low profile.

Per un’eleganza raffinata e glamour c’è la décolleté gioiello nera in morbida microfibra. Il tacco a stiletto di 9 cm slancia la figura e la punta sfilata aggiunge un tocco di femminilità. Completata da un fiocchetto scintillante di strass, questa scarpa è perfetta per le occasioni speciali.

Pittarosso, le calzature sparkling per Natale 2023

Pittarosso Natale 2023

Pittarosso porta nel mondo dello stile con gli eleganti stivali da donna in microfibra nera. Con il loro tacco a rocchetto da 10 cm, per sentirsi bellissima ed elegante, mentre con la zip laterale, è facile indossarli e toglierli. I cinturini luccicanti ricoperti di strass conferiscono un tocco di brillantezza alla scarpa, rendendola perfetta per le occasioni speciali. Questi stivali del marchio sono la combinazione perfetta tra comfort e glamour.

Pittarosso, le calzature sparkling per Natale 2023

Per le occasioni più eleganti non c’è niente di meglio delle décolleté. La versione in color oro è perfetta per le donne che amano brillare. Il tacco a stiletto di 10 cm slancia la figura, mentre la punta sfilata rende la scarpa versatile e comoda.

Pittarosso, le calzature sparkling per Natale 2023

Impreziosita da dettagli curati all’insegna dell’eleganza, questa décolleté si distingue per la sua raffinatezza e il suo stile unico. Da indossare per una serata speciale o per una cena romantica, e per essere la regina dell’eleganza.

 

Articoli correlati

Adidas: il rapper Bad Bunny crea la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Paola Pulvirenti

Jacquemus X Nike, le prime immagini della sneaker Air Humara

Redazione Moda

Moaconcept: la capsule collection SS21 dedicata al mondo Looney Tunes

Paola Pulvirenti

Lascia un commento