Wondernet Magazine
MODA

Burberry, l’attrice cinese Tang Wei nuova global ambassador

Tang Wei nuova global ambassador di Burberry
Burberry ha annunciato oggi la nomina della celebre attrice cinese Tang Wei come sua nuova global ambassador

L’attrice e modella cinese Tang Wei è la nuova global ambassador di Burberry. Nata ad Hangzhou 44 anni anni fa, Tang Wei è celebre a livello mondiale per le sue straordinarie interpretazioni cinematografiche in film quali “Late Autumn”, “The Golden Era”, “Crossing Hennessy” e “Decision to Leave”.

Per la sua interpretazione in “Lussuria – Seduzione e tradimento”, vincitore del premio per la miglior regia, si è guadagnata una nomination per la prestigiosa Palma d’Oro al 75° Festival di Cannes. La sua versatilità e talento la rendono un’icona contemporanea, perfettamente in sintonia con lo spirito innovativo di Burberry.

Tang Wei nuova global ambassador di Burberry

L’attrice cinese ha espresso il suo entusiasmo per essere diventata il volto globale del marchio. “Adoro Burberry da molti anni, e sono davvero felice di far parte di questa famiglia. Da sempre ammiro la spiccata padronanza del colore e delle sue linee. È un fascino britannico che ho imparato a conoscere e ad amare, unito a uno spirito moderno, ribelle e senza tempo. Questa nuova collaborazione è come una rosa e mi piacerebbe vederla sbocciare”.

Tang Wei nuova global ambassador di Burberry

La scelta di Tang Wei come ambassador enfatizza la volontà di Burberry di abbracciare la diversità e la globalità, celebrando la bellezza e l’eleganza provenienti da ogni angolo del mondo. La sua presenza incarna perfettamente il connubio tra tradizione britannica e modernità audace che caratterizza lo stile distintivo del marchio. La nuova global ambassador Tang Wei, con la sua grazia e carisma, promette di portare una ventata di freschezza e raffinatezza alle campagna pubblicitaria di Burberry. La maison consolida così ulteriormente la sua posizione di brand all’avanguardia e di riferimento nel panorama della moda internazionale.

 

Articoli correlati

Alessandro Michele lascia Gucci: «Oggi per me finisce uno straordinario viaggio»

Redazione Moda

H&M, la collezione Holiday 2023 essenziale ed elegante

Redazione Moda

Chanel: Iman Pérez nella campagna Pre-Fall 2023, ispirata al mix tra Paesi e culture

Redazione Moda

Lascia un commento