Wondernet Magazine
MODA

H&M, la collezione Holiday 2023 essenziale ed elegante

H&M, la collezione Holiday 2023
Mentre si avvicinano le luci scintillanti e la magia delle Festività natalizie, H&M ha svelato la sua collezione Holiday 2023

H&M ha svelato la sua collezione Holiday 2023, che mette in primo piano il concetto dello “stare insieme”. Realizzata da Mikael Jansson e con lo styling impeccabile di Suzanne Koller, la campagna cattura l’essenza delle Feste in uno spirito di unione, solidarietà e condivisione.

Un messaggio che va oltre l’abbigliamento, ma riflette il cuore stesso di queste festività speciali. Nel cast, volti noti come Milla Jovovich, Bobby Gillespie e Paloma Elsesser, insieme alle loro famiglie. La collezione H&M Holiday verrà lanciata il 9 novembre 2023, e sarà disponibile presso i negozi H&M in tutto il mondo e online su hm.com.

H&M, la collezione Holiday 2023

H&M, la collezione Holiday 2023

Come ha spiegato Eliana Masgalos, Concept Designer di H&M: “Per le festività natalizie, volevamo esplorare il dialogo tra abbigliamento femminile e maschile. Quindi, anche se la collezione presenta elementi forti dello smoking e della sartorialità, ci siamo assicurati di bilanciarli con drappeggi aggraziati e abbellimenti lucenti. Il look e l’atmosfera sono classici ma innovativi e ideali per festeggiare con i propri cari.”

H&M, la collezione Holiday 2023

La collezione si distingue per l’audace interpretazione del classico smoking “Le Smoking”, un’icona intramontabile di stile. Tuttavia, c’è molto di più in questa collezione che cattura l’immaginazione, poiché sfida le convenzioni e celebra l’idea dell’unione in tutti i suoi aspetti.

H&M, la collezione Holiday 2023

H&M Holiday 2023 offre un meraviglioso mix di silhouette lunghe e snelle, capi drappeggiati e volumi romantici, tutti uniti alla maestria dello smoking e ad abiti da festa scintillanti. Il risultato? Un insieme di capi che catturano la dualità della moda femminile e maschile, trasformando abilmente l’abbigliamento da uomo in qualcosa di spettacolare per le donne.

H&M, la collezione Holiday 2023

La tavolozza di colori della collezione è una celebrazione dell’essenzialità, con il nero, il bianco e l’argento che dominano la scena. I pezzi chiave comprendono una fascia da smoking, una giacca corta sfavillante con un grazioso fiocco, una camicia da smoking in popeline, gonne a colonna e abiti che scintillano sotto le luci festive. Le spalle forti, la vita stretta e le linee fluide si fondono perfettamente con fiocchi esagerati, volant oversize ed elementi scintillanti, creando un mix di eleganza e audacia.

H&M, la collezione Holiday 2023

I pantaloni sono lunghi, ampi e comodi, mentre i drappeggi scultorei si rivelano negli abiti asimmetrici in jersey e nei top versatili. Ma non è solo l’abbigliamento a brillare. Gli accessori seguono la stessa strada dell’alta lucentezza, con borse da festa bijou, scarpe elaborate, fiocchi per capelli e gioielli scintillanti che completano ogni look in modo impeccabile.

H-M-la-collezione-Holiday-2023-1.jpg

 

Articoli correlati

Hermès, Raquel Zimmermann volto della campagna FW23-24

Redazione Moda

Kiton, la collezione donna FW24 fonde sartorialità e raffinatezza

Redazione Moda

Benetton lancia la seconda drop di United Colors of Ghali

Redazione

Lascia un commento