Wondernet Magazine
Hair Style

Amici 2023, Bellissima Imetec è partner ufficiale hair care del talent show

Bellissima Imetec X Amici 2023
Bellissima Imetec è il nuovo partner ufficiale hair care di Amici 2023, il talent show di grande successo di Canale 5, attraverso tante iniziative coinvolgenti!

Se si parla di bellezza con la B maiuscola, si parla di Bellissima di Imetec. Un brand che fin dalla sua nascita, quasi 20 anni fa, ha plasmato un nuovo modo di vivere lo styling dei capelli, sviluppando nel tempo una vasta gamma di prodotti altamente performanti e dotati delle più innovative tecnologie. Quest’anno poi Bellissima ha accresciuto i propri touchpoint verso un target amplificato.

Rivolgendosi dunque anche alla Gen Z, con la quale ha condiviso l’importanza della valorizzazione della propria unicità e l’espressione di sè attraverso la creatività. Per questo motivo, il brand è il nuovo partner ufficiale hair care di #Amici23, il talent show di grande successo di Canale 5 partito il 24 settembre. Nella nuova edizione di Amici, Bellissima sarà sponsor attraverso una serie di iniziative super coinvolgenti.

Bellissima Imetec partner ufficiale di Amici 2023

Bellissima Imetec X Amici 2023

In particolare un long video di 60 secondi ideato per l’occasione con la partecipazione straordinaria di Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Lo spot sarà trasmesso durante la striscia settimanale del programma, dal lunedì al venerdì su Canale 5 e su LA5. Il brand poi sarà presente anche all’interno della casetta di Amici, con un espositore personalizzato, dove i talenti potranno utilizzare i prodotti del marchio. Nello specifico Air Wonder la spazzola ad aria calda 8in1. Per asciugare i capelli, donare volume e creare stili differenti grazie ai diversi accessori inclusi. Ma anche l’asciugacapelli professionale Creativity 4 You con 4 accessori specifici. Poi Diffon Supreme, il diffusore ad aria calda che integra diffusore e asciugacapelli.

Bellissima Imetec partner ufficiale di Amici 2023

E Steam Elixir. La piastra con tecnologia a vapore che idrata e protegge i capelli mentre li stira, per un liscio perfetto senza danni. Infine Glam Waves, styler per creare onde glamour in modo facile e veloce. Con questa co-lab, Bellissima continua a dimostrare impegno per la bellezza e per valorizzazione della propria unicità.

Articoli correlati

La frangia di Mercoledì Addams, il trend capelli 2023 da copiare

Chiara Sorice

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Redazione

Frangia, in autunno si fa lunga e bombata in stile anni ’70

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento