Wondernet Magazine
Hair Style

Chiara Ferragni volto della nuova campagna di Pantene

Chiara Ferragni volto della campagna Pantene
La partnership tra Chiara Ferragni e Pantene continua. L’imprenditrice digitale è il volto della nuova campagna del brand di haircare

La collaborazione tra il brand di haircare e Chiara Ferragni, che da diversi anni ormai è ambassador Pantene, continua. Recentemente l’imprenditrice ditigale ha realizzato una capsule collection in limited edition

Inoltre, ha presentato anche il progetto Pantene X Moschino. Ora, Chiara Ferragni è stata scelta ancora una volta come volto protagonista della nuova campagna del brand di haircare.

Chiara Ferragni volto protagonista di Pantene

Pantene propone una collezione styling con 11 formulazioni in grado di creare un look voluminoso, ondulato o riccio. In occasione del lancio della nuova campagna, Chiara Ferragni sfoggia per la prima volta un’acconciatura davvero curly.

Chiara Ferragni volto della campagna Pantene

I prodotti della nuova collezione

Per la sua acconciatura, l’influencer ha utilizzato Pantene Spuma Ricci Perfetti e Pantene Crema Styling Ricci Naturali. Due formulazioni composte da Vitamina Pro-v e Olio di Cocco, con proprietà idratanti e nutrienti, in grado di rendere più forti e splendenti i capelli fragili, secchi o stressati. Entrambi i prodotti offrono la massima protezione dal calore. Inoltre, Spuma e Crema sono caratterizzati da un’azione termoprotettiva in grado di preservare i capelli dai danni dello styling.

Come ricreare l’hairstyling di Chiara?

Dopo l’applicazione di Pantene 5 in 1 Miracle Pre-Styler sui capelli umidi, districarli delicatamente con le dita o con un pettine a denti larghi. Per chi vuole ottenere dei ricci lucenti e perfettamente definiti, applicare la Spuma Ricci Perfetti senza risciacquo. Dopodiché, procedere con l’asciugatura.

Chiara Ferragni volto della campagna Pantene

La Crema Styling Ricci Naturali, invece, è ideale per chi preferisce un riccio più naturale. Anche questo prodotto va utilizzato senza risciacquo. Subito dopo è necessario modellarlo con le mani. Per concludere, asciugare i capelli con un diffusore.

 

Articoli correlati

Capelli, i tagli di tendenza dell’autunno inverno 2020-21: la parola all’hair stylist

Anna Chiara Delle Donne

Maschere per capelli, 3 ricette fai da te con ingredienti naturali

Valentina Turci

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di ghd

Paola Pulvirenti

Lascia un commento