Wondernet Magazine
Hair Style

John Nollet, l’hair stylist delle dive bello come una star di Hollywood

John Nollet, l'hair stylist delle dive
Si può affermare senza esagerare che John Nollet sia uno degli hair stylist più importanti ed influenti del mondo. Tra le sue clienti Uma Thurman, Monica Bellucci, Nicole Kidman, Juliette Binoche e Charlotte Casiraghi.

È John Nollet l’artefice del famoso caschetto di Audrey Tatou ne “Il fantastico mondo di Amélie” e dei dread lock di Johnny Depp alias Jack Sparrow nella saga “Pirati dei Caraibi“. Oltre ad essere bravo, l’hair stylist parigino è bello come un attore.

Occhi azzurri, capelli lunghi, barba e fascino “gipsy”, John non ha nulla da invidiare a sex symbol di Hollywood come Bradley Cooper, tanto per citarne uno a caso.

John Nollet, suo il carré ultra chic sfoggiato dalla Bellucci

Monica Bellucci ha abbandonato la lunga chioma con la quale eravamo abituati a vederla, ed ha optato per un caschetto corto con riga laterale e ciuffo con onda, che ha stupito tutti e catturato l’attenzione dei fotografi presenti alla sfilata di Dolce&Gabbana. La Bellucci e sua figlia Deva Cassel si affidano da tempo ai consigli di John Nollet, che è il loro hair stylist personale.

John Nollet, l'hair stylist delle dive
Photo Credit: Instagram

Per le nozze di Charlotte Casiraghi ha studiato un faux bob ispirato a Grace Kelly

Il giorno delle sue nozze con Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi si è affidata per l’acconciatura al tocco e allo stile dell’affascinante hair stylist parigino. Per Charlotte, John Nollet ha ideato un’acconciatura sofisticatissima e rétro. I capelli raccolti in un faux bob con riga laterale e finish wet, che lasciava scoperti i lineamenti perfetti della principessa. Complice anche la grande somiglianza nei lineamenti, in molti hanno rivisto nell’incantevole Charlotte la nonna Grace Kelly.

John Nollet, l'hair stylist delle dive
Photo Credit: Facebook

Articoli correlati

Billie Eilish cambia look: eccola con il bob biondo con frangia ispirato alla madre

Eleonora Gandaglia

Rihanna cambia look: addio capelli lunghi, ritorna il pixie cut

Redazione

Capelli, come usare la piastra a vapore per un liscio perfetto

Redazione Beauty

Lascia un commento