Wondernet Magazine
Hair Style

Yves Rocher a maggio sbarca nel suggestivo Hair Bar Milano Turati

Yves Rocher all'Hair Bar Milano Turati
Il marchio bretone Yves Rocher, fondatore di Cosmétique Végétale, il 6,7 e 10 maggio approda nell’ Hair Bar Milano Turati per l’Expertise Botanica Hair Care

Il 6, 7 e 10 maggio Yves Rocher, fondatore di Cosmétique Végétale dal 1959, approda nel suggestivo Hair Bar di Via Turati a Milano per comunicare il mondo dell’Expertise Botanica Hair care. Tre giorni in cui è possibile prenotare un appuntamento per conoscere tutte le linee hair del brand. Ma anche sottoporsi ad un’approfondita analisi del capello per identificare, insieme al supporto di una expert, l’haircare routine più adatta.

Forti di una grande expertise e materie prime naturali senza solfati o siliconi, tutte le linee per capelli sono studiate per rispondere a diverse tipologie di capello e cute. Rispettando poi anche l’ambiente con packaging sostenibili. La Linea Detox, ad esempio, è perfetta per depurare e purificare il cuoio capelluto dopo giornate in città.

Yves Rocher a maggio tre giorni all'Hair Bar Milano Turati

La Linea Riparazione poi è ideale per dare nuova vita al capello dopo usi frequenti di piastre e phon. Per un cuoio capelluto  sensibile, la linea giusta è Delicatezza. Infine la Linea Anti-Caduta, Anti-Forfora e la Linea Colore, arricchita con Olio Infuso di Calendula per proteggere e prolungare il colore.

Yves Rocher all’Hair Bar Milano Turati

Al termine della consulenza ad ogni cliente verrà consigliato un trattamento per la propria tipologia di capello. Trattamento che sarà coronato dall’uso dell’esclusivo prodotto di Yves Rocher: l’Aceto Brillantezza arricchito con aceto di lampone per un effetto #glowupin10secondi.

Yves Rocher a maggio tre giorni all'Hair Bar Milano Turati

Questo innovativo prodotto, con formula vegana, 99% di ingredienti di origine naturale, utilizzato come ultimo passaggio del rituale di cura della pelle, è il prodotto ideale per capelli morbidi e lucenti in pochi secondi. L’aceto di lampone botanico dissolve il calcare dall’acqua mentre il suo pH acido aiuta a restringere le squame. Liberati da tutto ciò che li opacizza, i capelli ritrovano morbidezza, lucentezza e un colore più vibrante.

Yves Rocher a maggio tre giorni all'Hair Bar Milano Turati

Il 6, 7 e 10 maggio, presso l’Hair Bar è possibile prenotare, chiamando in negozio, un check up gratuito del capello con microcamera effettuata da una Expert Rocher per analizzare in profondità cute e capelli e trovare il rituale haircare su misura. Per prenotare contattare l’Hair Bar di Milano in Via Turati 3 da lun a ven 8.00-20-00 al numero: 02 6347 0166.

Articoli correlati

Ghd, il pop-up colorato all’Hair Bar di via Turati per Milano Design Week 2024

Paola Pulvirenti

John Nollet, l’hair stylist delle dive bello come una star di Hollywood

Federica Santoni

“Grey power”: da Meryl Streep a Letizia di Spagna, le celebrità con i capelli grigi

Chiara Sorice

Lascia un commento