Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd, il pop-up colorato all’Hair Bar di via Turati per Milano Design Week 2024

Ghd, il pop-up colorato a Milano Design Week 2024
Ghd partecipa a Milano Design Week 2024 con un takeover dell’Hair Bar di via Turati 3 a Milano per il lancio della nuova limited edition Color Crush!

Ghd, brand leader nel mondo dell’hairstyling partecipa all’edizione 2024 della Milano Design Week. Dal 15 al 21 aprile aprirà un coloratissimo pop up realizzato rivestendo l’iconico Hair Bar di Milano Via Turati 3 con la sua nuova limited edition Colour Crush. Durante la settimana poi per chi usufruirà di un trattamento di hairstyling presso il salone o acquisterà un tool Ghd ci saranno degli speciali gift del marchio.

Domenica 21 aprile dalle ore 11 alle ore 20 il pop-up aprirà le porte al pubblico con una super iniziativa a sorpresa. Infatti i preparatissimi hairstylists del team Ghd offriranno a chiunque lo desideri una piega. Creando dunque un super hair look ispirato alla nuova Collezione Ghd Colour Crush. Ovviamente con vibes da Festival realizzato con i tools della limited edition.

Ghd X Hair Bar a Milano Design Week 2024

Ghd X Hair Bar a Milano Design Week 2024

La limited edition del marchio comprende: la styler più avanzata tecnologicamente di Ghd ‘Chronos’ in Verde Lime. Poi la prima hot air styler 2-in-1 che asciuga e mette in piega in un solo gesto ‘ghd Duet Style’ in Blu Denim, l’iconica styler best seller Gold in Arancione Fluo. E anche la styler con lamelle ampie ideale per capelli lunghi e crespi Max in Rosso Corallo.

Ghd X Hair Bar a Milano Design Week 2024

Audace e brillante: la nuova collezione si ispira ad una palette di colori energici. La limited edition si compone dunque dei tool best sellers in tonalità brillanti con dettagli metallici. Infine, a coloro che proveranno di persona la nuova SS24 Colour Crush all’Hair Bar di Via Turati, solo il 21 aprile, ghd regalerà una confezione realizzata in edizione limitata colour crush contenente semi pronti per una colorotissima fioritura. Una vera occasione per scoprire il mondo del brand e iniziare ad avere infiniti Good Hair Days!

Articoli correlati

Euro 2020: i grooming look dei calciatori che segnano i trend estivi per lui

Redazione Beauty

Ghd sostiene la Fondazione Umberto Veronesi con la collezione Pink Limited Edition

Paola Pulvirenti

Elodie cambia look: capelli lunghi illuminati da un balayage biondo

Redazione

Lascia un commento