Wondernet Magazine
Hair Style

Elodie cambia look: capelli lunghi illuminati da un balayage biondo

Elodie cambia look, capelli lunghi e biondi
Elodie stupisce ancora una volta i suoi followers. La cantante si è mostrata su Instagram con un look completamente diverso: capelli lunghi e schiariti dal balayage

Talentuosa, versatile, carismatica: Elodie ama sorprendere i fan con look sempre ineguagliabili. La cantante si è mostrata su Instagram con un nuovo hair style.

Scelta da Wella Professionals come ambassador per l’Italia, Elodie ha abbandonato il colore scuro con il quale eravamo abituati a vederla ed ha optato per un balayage biondo sfumato gradualmente dal caramello al platino.

Elodie, anima camaleontica dai mille look

Un’anima camaleontica ed una voce che conquista. Elodie incanta con la sua musica ma anche con il suo stile sempre originale. La giovane artista non ha mai paura di osare quando si tratta dei suoi capelli. Dallo storico taglio corto rosa, mostrato ad Amici, alle lunghissime trecce, fino ad arrivare all’effetto liquid hair per il video clip della sua ultima canzone. Elodie è senza dubbio la cantante dai mille hair look, una vera e propria trasformista in fatto di capelli.

Il nuovo look

Di recente, Elodie è stata scelta da Wella Professionals come ambassador per l’Italia. Nelle foto pubblicate su Instagram, che fanno parte di un servizio per il sito statunitense VMagazine, la cantante incarna una moderna Venere di Botticelli, grazie all’estro creativo di Andrea Soriga, hair artist partner Wella che ha rivoluzionato il look della cantante.

Elodie cambia look, capelli lunghi e biondi

Shinefinity, prodotto rivoluzionario di Wella Professionals

Il prodotto utilizzato per questa nuova acconciatura è Shinefinity, un trattamento colore demi-permanente di ultima generazione di Wella Professionals, creato per offrire una colorazione fedele al tono. Shinefinity non altera il colore iniziale e non danneggia i capelli, premiando ingredienti naturali. Vanta infatti una formulazione priva di ammoniaca, siliconi, alcol, pigmenti diretti e ingredienti di origine naturale.

Alla base del nuovo look di Elodie troviamo un balayage biondo con le radici scure, sfumato gradualmente dal caramello al platino. Un colore che dona un effetto gloss senza schiaritura e di lunga durata, esaltando la bellezza naturale. Una tonalità davvero luminosa perfetta per la stagione estiva!

Articoli correlati

Uomo, i 7 grooming look visti a Sanremo che saranno di tendenza per il 2021

Redazione Beauty

La frangia in tutte le sue declinazioni è la tendenza per l’estate 2021

Redazione

Damiano dei Måneskin, il nuovo hair look fa impazzire i fan

Redazione

Lascia un commento