Wondernet Magazine
Hair Style

La frangia in tutte le sue declinazioni è la tendenza per l’estate 2021

Frangia, la tendenza estate 2021
Qual è l’acconciatura più in voga? Regolare o laterale, dritta o mossa, lunga o corta, la frangia è sicuramente la tendenza dell’estate 2021.

Estate 2021, quali sono le tendenze capelli più in voga? Sicuramente la frangia sarà un must have da provare in diverse declinazioni e varianti: laterale, dritta, mossa, lunga o corta.

La frangia è l’eterno dilemma di ogni donna. Un’acconciatura a volte difficile da gestire ma, al tempo stesso, una tentazione a cui non si riesce a resistere. Un hair style molto trendy che riesce a valorizzare ogni tipologia di viso.

Frangia, tendenza dell’estate 2021

La frangetta è da sempre uno dei tagli più iconici, e sta tornando molto in voga in questa estate 2021. A sfoggiarla sono moltissime celebrità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Jennifer Lopez, Cecilia Rodriguez, Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso e molte altre.

Elettra Lamborghini, taglio e maxi frangetta

Elettra Lamborghini qualche giorno fa, durante la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi, ha sfoggiato una nuova acconciatura. Un long bob castano scuro dalla piega liscia, abbinato ad una maxi frangia. Anche se l’opinionista ha svelato fosse una finta frangetta, bisogna ammettere che questo look le sta davvero bene.

La tendenza dell'Estate 2021 è la frangia

 

Cecilia Rodriguez con un look chic

Dopo aver sfoggiato un look sbarazzino ed ondulato, la modella argentina ha deciso di optare per un look più elegante e chic. Ha infatti scelto una frangia più ordinata, abbinata ad un taglio scalato e medio.

La frangia a tendina di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez di recente ha sfoggiato una nuova acconciatura, creata per lei dall’hair stylist di Hollywood Chris Appleton: bionda, liscia e lunghissima, caratterizzata da una frangia a tendina. Una pettinatura in grado di valorizzare ogni forma del viso, incorniciandolo ai lati e donandogli delicatezza e personalità.

La tendenza dell'Estate 2021 è la frangia

Il look di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è tornata al suo iconico taglio corto, optando questa volta per un caschetto castano con la frangia. Un’acconciatura semplice, in grado di risaltare i suoi lineamenti e donare profondità allo sguardo.

La tendenza dell'Estate 2021 è la frangia

 

 

Articoli correlati

Bunny chignon: ecco come ottenere l’acconciatura più in voga dell’estate 2021

Redazione

Anche Arisa segue il trend del buzz cut e si mostra su Instagram coi capelli rasati a zero

Eleonora Gandaglia

Wet hair: come realizzare l’acconciatura più trendy del momento

Redazione

Lascia un commento