Wondernet Magazine
Hair Style

Ghd, la nuova limited edition Dreamland collection in Rinascente Milano

Ghd, la nuova Dreamland collection in Rinascente Milano
Ghd dal 17 al 30 ottobre sarà protagonista delle vetrine di Rinascente a Milano in occasione del lancio della nuova limited edition Dreamland collection!

Dopo l’iconico pop-up store a Milano Moda Donna, Ghd sta per conquistare anche le vetrine di Rinascente a Milano. Il brand, leader dell’hairstyling, dal 17 al 30 ottobre, sarà protagonista delle vetrine dello storico department store. In occasione del lancio della nuova limited edition Dreamland collection. Le imponenti vetrine sveleranno la bellezza, il design e l’innovazione firmate dal brand attraverso un super allestimento creato ad hoc. A dominare la scena l’inedita scintillante edizione di Natale Ghd Dreamland collection.

Ovvero eleganti tool cromati in un seducente color giada, arricchiti con tocchi di metallo rosa. Caratterizzati da una sfumatura cromatica ispirata alle festività, i tool sono racchiusi in lussuosi cofanetti regalo di velluto rosa. Ad accompagnare questa limited edition, sarà la Duet Style 2 in 1, prima styler rivoluzionaria che asciuga i capelli da bagnati ad una piega perfetta in unico gesto, senza danneggiarli.

Ghd-la-nuova-Dreamland-collection-in-Rinascente-Milano-1

Ghd Dreamland Collection

Nella Dreamland Collection è presente l’asciugacapelli professionale Ghd Helios per un’asciugatura da salone con un volume straordinario. Poi la piastra per capelli Ghd Platinum+ ovvero la styler intelligente per eccellenza, dotata dell’innovativa tecnologia Ultra-zone che controlla il calore.

Ghd, la nuova Dreamland collection in Rinascente Milano

Ma anche il set deluxe in edizione limitata che li contiene entrambi nell’ esclusivo cofanetto in velluto rosa. C’è anche l’iconica spazzola Ghd Glide hot brush, che offre uno styling senza effetto crespo e capelli dall’aspetto più sano. Infine per capelli più lucenti, lisci e dall’aspetto più sano, la piastra professionale Ghd Gold advanced.

Ghd, la nuova Dreamland collection in Rinascente Milano

Da segnare in agenda le esclusive sessioni di hair styling dal vivo in Rinascente Milano. Il 17, 20, 21, 22, 27, 28, 29, 30 ottobre, con il team di esperti hairstylists del brand e influencers come Eléna Hazinah, Federica Scagnetti, Celeste Di Mare e Pamela Paolini, per ammirare l’edizione limitata Ghd Dreamland collection.

Articoli correlati

Medusa PonyTail, l’acconciatura di tendenza dell’estate 2022

Redazione

Parrucchieri e saloni estetici: “insostenibile” la chiusura fino al 1° giugno

Redazione

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Redazione Beauty

Lascia un commento