Wondernet Magazine
EVENTI

Tante Vip e influencer per la serata ghd Unplugged con Chiara Ferragni: la fotogallery

ghd Unplugged, tanti Vip all'evento di lancio
Giovedì 1° Luglio, ghd, leader mondiale nella categoria di hairstyling e tools di lusso per capelli, ha celebrato l’ultimo rivoluzionario lancio. Si tratta della nuova styler senza fili ghd Unplugged, con il Launch Global Event più atteso della stagione. La fotogallery della serata, con gli ospiti intervenuti.

Ieri abbiamo parlato del lancio della rivoluzionaria piastra ghd Unplugged, la prima senza fili. Chiara Ferragni, prima Global Brand Ambassador ghd, ha prestato il suo volto per il nuovo lancio, avvenuto con un evento super blindato e in sicurezza a Milano.

Un’atmosfera glam in cui nulla è stato lasciato al caso. L’evento si è svolto nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, antica casa del glamour e dello stile on the go. L’entrata principale della Sala originariamente era utilizzata dalla famiglia reale per farsi fare trucco e parrucco prima di prendere il treno per i loro viaggi. 

ghd Unplugged, tanti Vip all'evento di lancio
Chiara Ferragni con Stefano Filipazzi e Jeroen Temmerman all’evento ghd Unplugged

Un evento esclusivo per il lancio della nuova piastra senza fili

L’esclusiva location è stata resa unica grazie a giochi di luci, illusioni e la musica della dee jay Sovl Trippin, che ha accompagnato tutta la serata.

ghd Unplugged, tanti Vip all'evento di lancio
Alice Basso all’evento ghd Unplugged

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento erano presenti numerosi influencer del panorama italiano. Tra questi, Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito e celebrities internazionali come Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida. Ecco la fotogallery

ghd Unplugged Global Launch Event, la fotogallery

Articoli correlati

Festa dei Nonni: perché si celebra il 2 ottobre e le frasi d’auguri più belle

Redazione

Mostra del Cinema di Venezia, confermate le date. Cate Blanchett presidente della giuria.

Redazione

Golden Globes 2021 rinviati a fine febbraio: ancora alta la preoccupazione per la pandemia

Redazione

Lascia un commento