Wondernet Magazine
Hair Style

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di ghd

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di GHD
Chiara Ferragni, in veste di Global Brand Ambassador ghd, ha svelato Unplugged la prima piastra senza fili on the go e ultra compatta del brand. Un sogno!

Chiara Ferragni è la prima Global Brand Ambassador ghd, brand leader nel settore dei tools professionali per lo styling capelli. L’imprenditrice digitale collabora da anni con l’iconico brand! Ora in veste ufficiale Chiara presta il suo volto per il nuovo lancio: Unplugged, la prima styler compatta e senza filo del brand, lanciata sul mercato con un evento milanese ovviamente super blindato e in sicurezza.

La Ferragni ha girato la campagna della nuova styler Unplugged, compatta e senza filo, a febbraio 2020, appena prima del primo lockdown: lo ricorda come un ultimo appuntamento spensierato prima che tutto accadesse. Ora come rivela proprio lei: «Spero che il lancio di questastyler così compatta, pratica e veloce da potare ovunque sia una sorta di augurio e portafortuna per la ripartenza, per una vita nuovamente dinamica e in movimento».

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di GHD

Chiara Ferragni X Umplugged di ghd

Unplugged è la prima piastra per capelli senza fili on the go e compatta di ghd, proprio unica nel suo genere! La piastra è leggera, portatile e potente e permette di migliorare lo styling on the go, senza compromettere le prestazioni. Da avere sempre con sè, sempre a portata di mano in auto, in aereo, in aeroporto. Un sogno per l’icona di stile Chiara Ferragni e per tutte le donne sempre impegnate e in movimento. Proprio come ha rivelato Chiara: «Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. Ghd Unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento ottenendo sempre un good hair day».

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di GHD

Umplugged si ricarica come uno smartphone

Umplugged è dotata di un veloce tempo di riscaldamento di 45 secondi,  assicura fino a 20 minuti di styling continuo e offre il 65% di brillantezza in più senza bisogno di fili. Si ricarica in circa due ore, come uno smartphone, anche con presa USB. Dotata di batterie agli ioni di litio, offre la stessa tecnologia avanzata ghd dual zone delle altre styler per garantire la temperatura ottimale dello styling di 185°C. Lo styler inoltre è disponibile in nero o in un bianco super fashion! Il prezzo del nuovo styler del desiderio? 299 euro in saloni selezionati e sul sito del brand.

Articoli correlati

Il nape bob è il taglio di tendenza dell’Inverno 2022

Redazione

Elodie cambia look: capelli lunghi illuminati da un balayage biondo

Redazione

Fase 2, come cambieranno le regole dei parrucchieri e dei centri estetici

Redazione

Lascia un commento