Wondernet Magazine
Hair Style

Micaela Ramazzotti, il nuovo taglio shag corto e castano scuro

Micaela Ramazzotti, il nuovo look: shag corto castano
Addio lunghi capelli biondi: Micaela Ramazzotti ora sfoggia un caschetto scalato castano. Lo shag corto si conferma come uno dei tagli di tendenza per la Primavera/Estate 2023

Micaela Ramazzotti ha deciso di rivoluzionare il suo look. Ha scelto uno dei tagli corti più cool della Primavera/Estate 2023: uno shag corto dalla tonalità castano scuro.

Glamour, versatile e sbarazzino. L’attrice ha svelato la sua nuova acconciatura in occasione della première di “The Good Mothers“, serie tv drammatica di Disney+ della quale è una delle protagoniste.

Il nuovo hair look di Micaela Ramazzotti

Nuovo taglio, nuova vita. Ed è proprio questo che ha fatto Micaela Ramazzotti. Recentemente, infatti, ha parlato con il settimanale “Grazia” della crisi con il marito Paolo Virzì: «In tutti i matrimoni esistono momenti difficili e il nostro è in una fase delicata. Con Paolo stiamo collaborando per gestire questa situazione nel migliore modo possibile ed è per questo che spero che la nostra privacy sia rispettata da tutti». Non a caso, l’attrice ha deciso di darci un taglio ed abbandonare i suoi lunghi capelli biondo platino.

Micaela Ramazzotti, il nuovo look: shag corto castano
sergiofabi2016

L’attrice ha scelto un taglio corto ispirato al mullet anni ’70 e ’80, caratterizzato da uno styling scalato, voluminoso con frangia e punte sbarazzine. Ha poi optato per la tonalità expensive brunette che parte con un cioccolato fondente alle radici e sfuma poi verso un castano caramellato. Un hair look audace, fresco e dinamico.

Taglio shag: tendenza capelli Primavera/Estate 2023

Lo shag è un taglio scalato destrutturato caratterizzato da grande flessibilità a livello di styling e volume. La versatilità è infatti uno dei suoi punti forti, e questo lo rende adatto a tutti e portabile per diverse tipologie di viso. Si può optare per un taglio corto, lungo o medio, con frangia piena o a tendina. Ormai non ci sono dubbi…il caschetto in tutte le sue sfumature ha conquistato la Primavera/Estate 2023.

Micaela Ramazzotti, il nuovo look: shag corto castano

Articoli correlati

Elodie volto della campagna di Wella Professionals per l’Autunno 2022

Redazione

Capelli a onde: l’acconciatura rétro è l’hairstyle di tendenza delle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di ghd

Paola Pulvirenti

Lascia un commento