Wondernet Magazine
Hair Style

Alessandra Mastronardi con un nuovo taglio di capelli: bob corto e frangia

Alessandra Mastronardi, nuovo taglio di capelli
Alessandra Mastronardi mostra su Instagram il nuovo taglio corto di capelli. L’attrice, reduce dal successo della terza stagione de L’Allieva, ha sorpreso i suoi numerosi fan postando le foto del suo nuovo look.

Caschetto corto e frangia. Alessandra Mastronardi mostra sui social la sua acconciatura di capelli. La trentaquatrenne ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la vedono a Budapest sul set di un nuovo film per Netflix.

Il nuovo taglio di capelli di Alessandra Mastronardi

La Mastronardi ha sorpreso i suoi follower mostrando il suo nuovo look. Alessandra ha pubblicato sul suo profilo Instagram, alcuni giorni fa, una serie di scatti che la ritraggono con un caschetto corto ed una frangia. L’attrice ha abbandonato la sua lunga chioma per un box bob with fringe.

Alessandra Mastronardi, nuovo taglio di capelli

Gli scatti realizzati a Budapest hanno ricevuto centinaia di migliaia di like. I fan di Alessandra le hanno subito fatto i complimenti per la scelta del nuovo look. Ma, dopo alcune ore un utente le ha chiesto se avesse davvero tagliato i capelli e Alessandra Mastronardi ha prontamente risposto: «Solo per un giorno».

L’artista, infatti, è impegnata a Budapest sul set del film L’insostenibile peso di un grande talento di Tom Gormican con Paco Leon e Nicolas Cage che interpreterà se stesso. Il taglio di capelli è, in realtà, una parrucca per interpretare il personaggio di Isabela.

La carriera internazionale

Il progetto cinematografico è scritto da Kevin Etten e Tom Gormican. Inoltre, il cast è composto oltre da Leon, Mastronardi e Cage, anche da  Tiffany Haddish e Sharon Horgan. Dopo aver girato in Croazia, le riprese si sono spostate a Budapest per alcune settimane. Il film, di cui ancora non si conosce la trama, sbarcherà molto probabilmente su Netflix all’inizio del 2021. Alessandra Mastronardi è l’unica attrice italiana nel cast di questo film internazionale. L’ennesimo traguardo per l’attrice che si è sempre fatta spazio nel mondo cinematografico internazionale nel corso degli anni. Alessandra Mastronardi è amata anche all’estero. Nel 2012 è stata scelta da Woody Allen per il film To Rome with love e nel film biografico Life di Anton Corbijn, dove ha recitato accanto a Robert Pattinson. Nel 2015 ha partecipato alla serie statunitense di Netflix Master of None. La serie di Ansari ha vinto un Emmy per la miglior sceneggiatura. Adesso, nel futuro lavorativo di Alessandra pare ci sia anche un progetto ancora top-secret per Rai1.

Articoli correlati

A ogni viso la sua frangia: scopri qual è la più adatta al tuo

Redazione Beauty

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Redazione Beauty

Micaela Ramazzotti, il nuovo taglio shag corto e castano scuro

Redazione

Lascia un commento