Wondernet Magazine
Hair Style

Nicole Kidman e Julia Roberts: gli hair look dell’estate, dal pixie cut al grey blending

Nicole Kidman e Julia Roberts, gli hair look estivi
Lo stile, si sa, passa dalle celebrities e questa volta tocca a due iconiche dive di Hollywood dettare i trend del momento. Parliamo di Nicole Kidman e Julia Roberts.

Le due attrici, infatti, hanno di recente sfoggiato nuovi hair look. Nicole ha dato un taglio netto alla sua lunghissima chioma biondo fragola. Julia, invece, ha optato per il grey blending, scendendo a patti con la ricrescita e ottenendo una luminosa chioma silver.

Nicole Kidman e Julia Roberts sfoggiano il loro nuovo stile con raffinatezza ed eleganza, risplendendo di una bellezza senza tempo. Ecco gli scatti apparsi sui social.

Nicole Kidman, il pixie cut raffinato e versatile

A fine luglio, l’attrice australiana aveva postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritraeva sul set con un pixie cut corto e mosso. Molti pensavano che il taglio fosse solo un’esigenza di copione. La foto, infatti, era stata scattata tra i camion della produzione di “Roar”, la serie antologica tratta da una raccolta di storie brevi dell’autrice irlandese Cecelia Ahern, a cui Nicole sta lavorando. Oggi, invece, nuovi scatti social, condivisi dalla splendida 54enne, confermano che il taglio adottato da Nicole non è affatto una parrucca.

Nicole Kidman e Julia Roberts, gli hair look estivi

Il caschetto biondo rame dona particolarmente alla Kidman, che di recente abbiamo visto nel trailer di “Nine Perfect Strangers” (serie in arrivo su Amazon Prime Video dal 20 agosto) con una lunga e biondissima chioma ondulata. Questo pixie cut è un cambiamento drastico, ma stilosissimo. Nicole Kidman ha scelto un taglio raffinato, che esalta il viso, ma anche pratico, per i tempi di asciugatura e messa in piega, e versatile, per i diversi stili in cui si può pettinare.

Nicole Kidman e Julia Roberts, gli hair look estivi
Un altro scatto di Nicole Kidman con il suo pixie cut

Julia Roberts, il grey blending per una luminosa chioma silver

Julia Roberts è stata immortalata dai paparazzi di Page Six in giro per New York, mano nella mano con il marito Daniel Moder, con cui è sposata da 19 anni. L’attrice, con mascherina floreale e occhiali scuri, in un maxi abito verde militare e con borsa Louis Vuitton, mostra ciocche grigie fra la sua chioma bionda.

Nicole Kidman e Julia Roberts, gli hair look estivi
Julia Roberts con il marito Daniel Moder @juliarobertsnews

Dopo aver abbandonato da tempo il suo colore naturale, un avvolgente castano ramato, la diva è, infatti, passata al biondo, optando per colpi di sole dorati, che ben si sposano con il suo incarnato. Oggi, invece, l’attrice 53enne lascia spazio alla ricrescita, facendo con stile i conti con l’età. Julia, come molte star di Hollywood e non solo, ha scelto, infatti, il grey blending, tecnica di balayage che consente di ottenere una luminosa chioma silver. Un vero e proprio trend glamour 2021, che ha conquistato anche Carolina di Monaco, oltre a Jodie Foster, Andie MacDowell, Letizia di Spagna e Catherine Zeta-Jones.

Articoli correlati

Arricciacapelli: come scegliere il modello giusto per uno styling perfetto

Valentina Turci

La frangia di Mercoledì Addams, il trend capelli 2023 da copiare

Chiara Sorice

La pop star Zara Larsson brand ambassador del brand di hair care sostenibile Maria Nila

Redazione Beauty

Lascia un commento