Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nicole Kidman, addio ai capelli lunghi e ricci: ecco il nuovo pixie cut

Il nuovo pixie cut di Nicole Kidman
Cambio look per la splendida attrice australiana premio Oscar. Nicole Kidman ha, infatti, postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un pixie cut corto e mosso.

A creare un’icona contribuiscono anche i look. E Nicole Kidman lo è diventata anche grazie ai suoi celebri ricci biondo fragola, che da anni le incorniciano il viso.

L’attrice, attualmente a Sydney, sul set delle serie televisiva “Roar”, di cui è anche produttrice, non è nuova ai cambi look per esigenze di copione. Stavolta la chioma di Nicole ha preso le sembianze sbarazzine e spettinate di quella di un folletto, creatura leggendaria da cui prende il nome il pixie cut.

Nicole Kidman, nuovo taglio sul set a Sydney

Nicole Kidman ha detto addio ai suoi amati ricci biondo fragola per passare a un ribelle pixie cut. Ancora non sappiamo, però, se si tratti di un taglio vero e proprio o di una parrucca. Quasi certamente la scelta è stata dettata dal nuovo ruolo, che si accinge a interpretare. L’attrice, infatti, ha postato una foto sul set, circondata dai camion della produzione. Alle sue spalle un bellissimo arcobaleno. La talentuosa 54enne, dalla carriera straordinaria, che le è valsa anche un Oscar nel 2003 per “The Hours”, è al lavoro su una nuova serie.

Il nuovo pixie cut di Nicole Kidman
La foto postata da Nicole col nuovo look

Il nuovo progetto di Nicole Kidman

In veste di attrice e produttrice, Nicole sta attualmente lavorando a “Roar”, una serie antologica tratta da una raccolta di storie brevi dell’autrice irlandese Cecelia Ahern. Tra le altre protagoniste, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie. Questa nuova serie Apple TV + è stata ideata da Liz Flahive e Carly Mensch, creatici per Netflix dell’amatissima GLOW, che torneranno nel ruolo di showrunner. Composta da 8 episodi da 30 minuti l’uno, “Roar” racconterà storie di donne che esplorano problemi e contraddizioni delle loro vite.

Il nuovo pixie cut di Nicole Kidman

I look di Nicole

L’attrice australiana non è nuova ai cambi look per esigenze sceniche. Volendo citarne solo alcuni, potremmo ricordare la frangia di “Big Little Lies” oppure il caschetto in “Bombshell” o ancora il mullet di “Destroyer”. Nella recente serie “The Undoing”, invece, diretta dalla danese Susanne Bier, Nicole ha sfoggiato i suoi iconici ricci, abbinati a meravigliosi outfit.

Il nuovo pixie cut di Nicole Kidman
La frangia sfoggiata dalla Kidman in “Big Little Lies”

Articoli correlati

Dwayne Johnson: “The Rock” positivo al Covid-19 insieme alla sua famiglia

Valentina Turci

Harrison Ford, gli 80 anni di uno degli attori più amati del cinema

Laura Saltari

Chiara Ferragni prende posizione sull’omicidio di Willy Monteiro, il popolo social si divide

Valentina Turci

Lascia un commento