Wondernet Magazine
Serie TV

“The Undoing”, la serie evento del 2021 con Nicole Kidman e Hugh Grant

Arriva in Italia la serie tratta dal romanzo omonimo di Jean Hanff Korelitz, edito in Italia da Piemme. Un family drama HBO creato da David E. Kelly e diretto da Susanne Bier. Nello straordinario cast anche Donald Sutherland, Lily Rabe, Édgar Ramirez e Matilda De Angelis.

Con Nicole Kidman e Hugh Grant protagonisti è senz’altro la miniserie più attesa e chiacchierata dell’anno. “The Undoing – Le verità non dette” è la serie evento targata HBO che ha stregato i telespettatori d’America e Regno Unito, con numeri da record che hanno surclassato perfino la prima stagione de Il Trono di Spade. Ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan, la serie è un intrigante family drama con atmosfere da thriller psicologico.

In Italia la serie debutterà l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now TV. Da questa stessa data, tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su Now TV a partire dalle ore 6.00.

The Undoing: trama e cast della serie HBO su Sky

The Undoing – Le verità non dette

Creata da David E. Kelly – già dietro al successo di Ally McBeal e Big Little Lies, che gli è valso un Emmy Award – e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, The UndoingLe verità non dette racconta di Grace Fraser (Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Grant), uno stimato oncologo. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette creerà delle crepe profonde nella loro storia.

The Undoing: trama e cast della serie HBO su Sky

Il cast della serie

Dal romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”- caso letterario del 2014 che in Italia uscirà a dicembre per Piemme con un’edizione tie-in col nuovo titolo The Undoing – la serie vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, spiccano anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy ), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreterà Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

Articoli correlati

Al via le riprese di “Zero”, nuova serie tv italiana Netflix: cast giovane e linguaggi moderni

Giusy Dente

Ratched, la nuova serie Netflix con Sarah Paulson, Sharon Stone e Cinthya Nixon

Anna Chiara Delle Donne

“Miss Fallaci Takes America”: Miriam Leone interpreterà ancora la scrittrice in una serie TV

Lascia un commento