Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

“And Just Like That 2”: torna Kim Cattrall nei panni di Samantha

Kim Cattrall alias Miranda torna in "And Just Like That 2"
Accanto a Carrie Bradshaw, Miranda e Charlotte nella seconda stagione del revival di “Sex and the City” ci sarà anche Samantha Jones! L’attrice Kim Cattrall sarebbe pronta a tornare nel cast di “And Just Like That”

Il nuovo capitolo del revival di “Sex and the City” sta per tornare, e questa volta, accanto a Carrie, Miranda e Charlotte, alle prese con la mezza età e la voglia di rimettersi in gioco, ci sarà anche Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall.

Dal 23 giugno, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, saranno trasmessi i nuovi episodi della seconda stagione di “And Just Like That”, il revival della serie cult creata da Michael Patrick King. Nella prima stagione, Samantha Jones era stata la grande assente. Kim Cattrall infatti non sarebbe stata intenzionata a partecipare al progetto.

“And Just Like That”: nella seconda stagione torna Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones

Accanto a Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon nei panni di Miranda e Kristin Davis come Charlotte, nella seconda stagione del revival di “Sex and the City” tornerà dunque anche Samantha Jones! L’attrice sarebbe pronta a tornare nel cast di “And Just Like That”, nel ruolo del suo iconico personaggio, Samantha Jones. Nella prima stagione, Kim Cattrall/Samantha era in qualche modo stata presente, anche se non fisicamente, ma attraverso scambi di SMS con Carrie. Ma in passato, Kim Cattrall era stata categorica sul fatto di non voler tornare nel franchise.

Kim Cattrall alias Miranda torna in "And Just Like That 2"

Invece, secondo Variety, la Cattrall avrebbe girato la sua comparsa il 22 marzo a New York City “senza vedere o parlare con le star della serie”. Non avrebbe quindi interagito con le altre tre protagoniste, né con il creatore della serie, Michael Patrick King. Il ritorno di Samantha in realtà non è proprio una sorpresa. King aveva già dichiarato a Variety, nel giugno 2022, che Samantha avrebbe preso parte alla nuova stagione, che debutterà il 22 giugno. Quando poi recentemente gli è stato chiesto se il personaggio Kim Cattrall tornerà nella seconda stagione di “And Just Like That”, King ha risposto: “Sì!”

 

Articoli correlati

“Il punto Z”: dal 7 aprile Tommaso Zorzi debutta con uno show tutto suo

Redazione

“Celebrity Hunted 3”: da Luca Argentero a Rkomi, il cast completo

Chiara Sorice

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Redazione

Lascia un commento