Wondernet Magazine
Streaming

Gossip Girl: il teaser, la data di uscita, la trama del reboot

Gossip Girl, il teaser e la data di uscita del reboot
L’attesa è finita. Il reboot di Gossip Girl ha una data ufficiale: l’8 luglio 2021 su HBO Max. Nel frattempo è stato rilasciato il teaser, che vede protagonisti i nuovi personaggi.

Per tutti gli appassionati della serie l’attesa è finita, il reboot di Gossip Girl ha finalmente una data. Gli studenti dell’Upper East Side torneranno l’8 luglio, come ha annunciato HBO Max sulle piattaforme social, pubblicando il primo teaser ufficiale.

Gossip Girl, il teaser del reboot

Dopo nove anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la serie torna con un reboot, sorprendendo ed entusiasmando tutti i fan. HBO Max ha rilasciato il teaser scrivendo: «I segreti, i segreti non sono divertenti… a meno che non vengano da Gossip Girl. E’ tornata e più cattiva che mai. Ci vediamo sui gradini.»

Le vicende si svolgeranno in un mondo post-pandemia, dove i protagonisti affronteranno le tematiche più importanti dell’attualità: inclusione, diversità, omosessualità, il tutto attraverso i nuovi social media e gli smartphone. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

Gossip Girl, il teaser e la data di uscita del reboot

Il cast del reboot

Il cast principale del reboot di Gossip Girl è composto da nuovi attori, non collegati alla serie originale, ma il team produttivo non ha escluso la possibilità del ritorno di alcuni personaggi storici. La voce narrante sarà ancora quella di Kristen Bell.

Nel cast del reboot troveremo Whitney Peak nei panni di Zoya Lott, Emily Alyn Lind sarà la studentessa Audrey Hope, Jordan Alexander vestirà i panni dell’influencer Julien Calloway, mentre Savanna Smith sarà Monet de Haan, ed infine Tavi Gevinson interpreterà Kate Keller.

Articoli correlati

Giulia De Lellis debutta alla conduzione di “Love Island”: «Il mio modello è Maria De Filippi»

Gaia Corrado

“Bridgerton 2”: Simone Ashley, star di “Sex Education”, sarà protagonista insieme a Jonathan Bailey

Ileana Cirulli

Addio al nubilato, dal 24 febbraio su Amazon Prima una commedia tutta al femminile

Redazione

Lascia un commento