Wondernet Magazine
Streaming

“And Just Like That”, il trailer della seconda stagione della serie cult “Sex and the City”

https://www.youtube.com/watch?v=fPsI0Wmu1a0
Debutta a giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now l’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive “And Just Like That” il nuovo capitolo del cult HBO “Sex and the City”

Sky ha appena rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di “And Just Like That”, che vede il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Annunciata a marzo, la seconda stagione di “And Just Like That” sarà su Sky e in streaming solo su Now a partire da giugno 2023.

Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton. 

“And Just Like That”: cosa ci riserva la seconda stagione?

La prima stagione di “And Just Like That” è stato un revival a tutti gli effetti. Ha ripreso le vite e le vicende sentimentali di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) molti anni dopo l’ultima volta. Le tre inseparabili amiche, che abbiamo conosciuto trentenni nelle prime stagioni, sono ritornate alle prese con le loro nuove avventure da cinquantenni.

And Just Like That, il trailer della seconda stagione

Grande assenza è stata la quarta amica del gruppo, Samantha, che però non è escluso possa tornare nella seconda parte della storia, dal momento che l’abbiamo lasciata mentre scambiava qualche messaggio con Carrie. Abbiamo poi visto Mirande in partenza per Los Angeles con Che, mentre Carrie si è definitivamente lasciata alle spalle Mr.Big, stroncato da un infarto nel primo episodio.

I produttori esecutivi della serie sono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO “Sex and the City” è stata creata da Darren Star dal romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Non ci resta che aspettare giugno per scoprire come continuano le vicende del gruppo di amiche più alla moda della Grande Mela!

Articoli correlati

“Una Squadra”: il film e la docuserie sui magnifici quattro del tennis italiano

Redazione

Netflix: in arrivo “Il Divin Codino”, un docufilm su Roberto Baggio

Redazione

“È andata così”: Luciano Ligabue racconta la serie da oggi su RaiPlay

Alessia de Antoniis

Lascia un commento