Wondernet Magazine
MODA

Falconeri, il lusso accessibile della collezione SS23 in seta e filati nobili

Falconeri, il lusso accessibile della collezione SS23
Falconeri ha presentato nuovi must have per la Primavera/Estate 2023. Filati naturali di altissima qualità come seta e seta cotone per un lusso accessibile!

La missione di Falconeri per un lusso accessibile non si è fermata all’inverno. Dunque non solo cashmere, ma anche filati naturali di altissima qualità. Per la Primavera/Estate 2023 il brand leader della maglieria in cashmere, ha puntato sulla leggerezza ampliando la sua proposta in seta. Da sempre sinonimo di eleganza, questo materiale pregiato ha ripreso le tradizioni della Vallagarina, attorno a Rovereto e nei territori di Avio, dove il brand ha la sua sede.

Rivive così l’antica Via della Seta, che torna protagonista nelle collezioni della maison, per una sensazione di impareggiabile freschezza sulla pelle. Una passeggiata nei campi e il suo immaginario si legano al tema floreale nelle camicie stampate. I modelli, caratterizzati da forme morbide e rilassate, permettono la massima libertà dei movimenti, donando un tocco di raffinata femminilità ad ogni look, per uno stile unico.

Falconeri, il lusso accessibile della collezione SS23

Falconeri SS23

Nella collezione Falconeri SS23 è inoltre possibile osare con pattern diversi e grintosi. Oppure optare per l’eleganza semplice del color-block, sempre di tendenza. I modelli in raso di seta, inoltre, caratterizzati da lucentezza senza pari e tinta unita, garantiscono la provenienza del tessuto da fornitori certificati Bluesign®. Questo innovativo sistema ha ridotto l’impatto ambientale sull’intera filiera tessile, garantendo il risparmio delle risorse energetiche, la sicurezza dei consumatori, la riduzione dei consumi d’acqua e l’abbattimento delle emissioni tossiche grazie all’eliminazione di sostanze nocive.

Falconeri, il lusso accessibile della collezione SS23

La proposta si è ampliata inoltre con la leggerissima e super confortevole maglieria in seta-cotone. Nuove anche le nuances nei colori di stagione. Anice, arancio, fuxia e giada per modelli evergreen come la maxi-maglia over con scollo a V e manica a palloncino. I design di questa linea, nati dall’unione di due fibre nobili e pregiate, vantano lucentezza, elasticità, freschezza e traspirabilità impareggiabili, per emozioni uniche sulla pelle, anche d’estate.

Articoli correlati

Iceberg: una Primavera/Estate all’insegna di grinta e leggerezza [FOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Camicia oversize: il capo passe-partout cambia forma per l’autunno 2020

Valentina Turci

Gucci: la campagna delle bag Beloved celebra le tradizioni e la cultura afro britannica

Paola Pulvirenti

Lascia un commento