Wondernet Magazine
MODA

Roberto Cavalli, la campagna SS23 celebra la libertà assoluta della donna

Roberto Cavalli, la campagna SS23 inno alla libertà femminile
Roberto Cavalli ha debuttato con la sua campagna Primavera/Estate 2023 che celebra la libertà della donna in assoluto. Scattata da Johnny Dufort, vede protagonista la modella e artista olandese Saskia De Brauw

La donna Cavalli non è mai stata così forte. Roberto Cavalli presenta così la campagna SS23 con protagonista la modella Saskia De Brauw.La collezione Primavera/Estate 2023 ispira un mood di fiducia in se stessi ed espressione di libertà”, ha commentato la maison.

La visione creativa Fausto Puglisi, dall’autunno 2021 direttore creativo del brand, riflette una donna che è sicura di esprimere il suo stile personale e la sua energia audace al 100%.

Roberto Cavalli, la campagna SS23 con Saskia De Brauw

Attraverso l’obiettivo di Johnny Dufort, la campagna Primavera/Estate 2023 di Roberto Cavalli è diretta da Marc Ascoli e vede come protagonista Saskia De Brauw. La modella olandese interpreta la donna Cavalli per eccellenza: sicura di sé e libera di muoversi nello spazio circostante. Scopriamo le immagini della campagna SS23 firmata Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli, la collezione SS23 e la libertà femminile

La campagna fonde lo spirito vivace del marchio con l’estetica moderna: ne nasce uno spettacolo irresistibile da vedere. Gli abiti presentati nella campagna, e indossati dalla modella Saskia De Brauw, sono realizzati in motivi e colori audaci. Mentre i tessuti profumano di lusso e rispecchiano la storica identità del marchio.

Roberto Cavalli, la campagna SS23 inno alla libertà femminile

In un primo scatto, la modella olandese ha indossato uno dei capi protagonisti: l’abito animalier. Un long dress con spacco laterale, e anche sul decollètè, che fluttua nello spazio.

La scarpa con stampa animalier

Altro pezzo esclusivo della campagna Primavera/Estate 2023 di Roberto Cavalli, è la scarpa con stampa animalier. Il modello della slingback presenta il cinturino che accompagna e fascia la caviglia e lascia il tallone scoperto. La punta è impreziosita da un gioiello a forma di ananas.

Roberto Cavalli, la campagna SS23 inno alla libertà femminile

Gli occhiali da sole della collezione SS23

Più che sugli abiti, la campagna SS23 di Roberto Cavalli, girata all’interno dell’Hotel de La Salle a Parigi, e diretta da Marc Ascoli, mette in luce gli accessori. Tra gli scatti con Saskia De Brauw, appaiono un paio di occhiali da sole alla moda, con montatura rigida e forma quadrata. Mentre la modella indossa i preziosi orecchini a forma di ananas.

Roberto Cavalli, la campagna SS23 inno alla libertà femminile

L’intera collezione Primavera/Estate 2023 è già disponibile sul sito ufficiale di Roberto Cavalli e nei negozi selezionati in tutto il mondo.

Articoli correlati

Laura Aparicio, un viaggio ideale da Bogotà a Milano nella collezione P/E 2020

Redazione Beauty

Drumohr crea la prima giacca made-to-measure per Chef Davide Oldani

Paola Pulvirenti

Sézane x Pangea: la prima co-lab fonde arte, moda e artigianato

Redazione Moda

Lascia un commento