Wondernet Magazine
BEAUTY

Lancôme: Aya Nakamura e Jung Ho-yeon sono le nuove global ambassador

Lancôme nomina nuove ambassador Aya Nakamura e Jung Ho-yeon
Lancôme ha svelato due new entry nella sua famiglia, e cioè la modella e star di Netflix Jung Ho-yeon e la cantante Aya Nakamura. Le due artiste sono state scelte come global ambassador del marchio francese di bellezza

Le nuove brand ambassador di Lancôme sono la cantante maliano-francese Aya Nakamura e la supermodella e attrice sudcoreana Jung Ho-yeon, nota per il ruolo di protagonista nella fortunata serie Netflix Squid Game e già global ambassador Louis Vuitton.

 “Lancôme è sempre stato il marchio di riferimento per i cosmetici, e collaborare con questo marchio sarà sorprendente. Abbiamo molti progetti in arrivo che sono super eccitanti e siamo entusiasti di svelare tutto questo”, ha rivelato la rapper Aya Nakamura.

Lancôme: Aya Nakamura e Jung Ho-yeon nuove global ambassador

In Lancôme, uno dei brand francesi di cosmetici più conosciuti al mondo, è in atto un processo di rinnovamento e di apertura alle generazioni più giovani. La nomina della cantante di “Djadja”, Aya Nakamura e dell’iconica Jung Ho-yeon come nuove ambassador globali del marchio, infatti, avviene ad un mese di distanza da quella di Emma Chamberlain, giovane fashion influencer ed icona della Gen-Z.

Come ha spiegato Françoise Lehmann, presidente internazionale di Lancôme, presso L’Oréal. “Queste donne hanno fondato il loro successo su un riferimento diverso da quello della generazione precedente, e questo è un cambiamento significativo”.

Aya Nakamura, la nuova global ambassador di Lancôme

Conosciamo meglio la nuova global ambassador di Lancôme, la rapper Aya Nakamura. L’artista afro-trap, nata in Mali, ha lanciato la sua carriera musicale nel 2014, all’età di 19 anni, con il singolo “Karma” su Facebook. Aya è diventata famosissima in tutto il mondo dopo il successo del suo brano virale, “Djadja” nel 2018. In seguito, Nakamura è diventata nota come la “regina del pop francese”, per aver scalato le classifiche mondiali nel 2022.

Lancôme nomina nuove ambassador Aya Nakamura e Jung Ho-yeon

La bellezza è onnicomprensiva: stile, trucco, capelli e atteggiamento. Se hai fiducia in te stesso e apprezzi chi sei, le persone lo sentiranno”. Così Aya Nakamura ha commentato l’annuncio della sua nomina ad ambassador Lancôme. La cantautrice e il marchio francese di cosmetici hanno inoltre co-creato un concept cinematografico. Si tratta di un video documentario, in uscita su YouTube quest’estate, con Aya in viaggio verso i concerti dell’Accor Arena. 

Lancôme, la global ambassador Jung Ho-yeon

Altra nuova global ambassador Lancôme, come anticipato, è l’attrice sudcoreana Jung Ho-yeon. Quest’ultima è nota sopratutto per aver interpretato l’affascinante protagonista femminile, la giocatrice numero 067, in Squid Game. Per questo ruolo Jung Ho-yeon ha vinto il premio Migliore interpretazione di un’attrice in una serie drammatica ai SAG Awards. Ha anche ricevuto una nomination al Primetime Emmy Award come attrice non protagonista in una serie drammatica.

Lancôme nomina nuove ambassador Aya Nakamura e Jung Ho-yeon

Personalmente è stato un grande onore potermi unire a un gruppo di attrici così meravigliose che ammiro da tempo. Ho sempre pensato che Lancôme fosse un marchio che lavora con donne belle sia dentro che fuori”, ha raccontato al magazine WWD. L’attrice ha iniziato la sua carriera propria come modella a soli sedici anni e ha fatto il suo debutto sulle passerelle internazionali nel 2016, a New York. Da allora ha lavorato con brand di moda del lusso, da Adidas a Chanel e Calvin Klein oltre a sfilare per Louis Vuitton e diventare la prima donna coreana ad avere una copertina di Vogue da solista. E, alla lista delle prestigiose collaborazioni, si aggiunge il nome di Lancôme.

Articoli correlati

Blossoming Beauty, la collezione skin care e make-up limited edition di Kiko Milano

Redazione Beauty

Prada, i prodotti skin care e make-up della prima collezione beauty

Redazione Beauty

Harry Styles per Natale 2022 apre alcuni pop-up del suo brand Pleasing

Chiara Sorice

Lascia un commento