Wondernet Magazine
BEAUTY

Belén nel beauty store Pinalli di Bergamo per il lancio della capsule Belén For Diego Della Palma

Belén for Diego dalla Palma, la showgirl da Pinalli a Bergamo per il lancio
Venerdì 17 settembre il Beauty Store Pinalli di Bergamo in Piazza Giacomo Matteotti 19 ospita evento esclusivo. Quello del lancio della nuova capsule Belén For Diego Della Palma Milano

Pinalli festeggia il lancio della make-up collection in limited edition Belén for Diego dalla Palma Milano con un esclusivo evento presso il Beauty Store di Bergamo.

Il 17 settembre, dalle ore 18.00, sarà possibile ammirare di persona cosa racchiude la limited edition realizzata da Diego dalla Palma Milano in collaborazione con Belén Rodriguez. I partecipanti potranno incontrare personalmente la bellissima star della televisione italiana.

Belén for Diego dalla Palma, da Pinalli a Bergamo l'evento di lancio

La capsule collection Belén for Diego dalla Palma Milano

Dopo il successo della collezione 2020, Belén Rodriguez e Diego dalla Palma Milano tornano insieme per la creazione di una nuova linea di make-up. Una collezione pensata per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione.

Dove trovarlo

La capsule collection, in limited edition, disponibile in tutti Beauty Store Pinalli e su Pinalli.it, racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. Nuances perfette e tonalità nude, per una collection essenziale, completa ed esclusiva.

Belén for Diego dalla Palma, da Pinalli a Bergamo l'evento di lancio

Per celebrare il lancio di questa iconica novità, Pinalli apre la porta del proprio Beauty Store di Bergamo. I clienti avranno l’opportunità di incontrare Belén Rodriguez e farsi autografare l’esclusiva box. Con il supporto della makeup artist Cristina Isac, si potranno ricevere inoltre i migliori tips sull’utilizzo dei prodotti della collezione per creare dei glam look da vera beauty icon. Tutti i partecipanti saranno inoltre omaggiati di uno special gift.

L’evento sarà organizzato nel rispetto di tutte le regole anticovid. All’ingresso sarà richiesto di mostrare il green pass o l’esito di un tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore. Anche il numero di persone presenti all’interno del Beauty Store sarà proporzionato ai metri quadrati del negozio per evitare affollamenti.

Articoli correlati

No make-up: il trend nato durante il lockdown continua tra le celebrities anche in estate

Eleonora Gandaglia

 Smagliature: cosa sono, come prevenirle con i rimedi naturali, le soluzioni offerte dalla medicina estetica

Laura Saltari

Manicure Autunno 2020: i trend da seguire e le nuance più alla moda

Valentina Turci

Lascia un commento