Wondernet Magazine
Red Carpet

Look black & white: da Jennifer Lopez a Penélope Cruz, i più belli visti a Venezia 78

Black & white, i look più belli sul red carpet di Venezia 78
Sul Red Carpet della 78ma Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica di Venezia abbiamo visto sfilare look da sogno. I colori che hanno dominato sono stati il bianco, il nero ed il black & white. Ecco una panoramica degli abiti più belli declinati in questi colori

Sabato 11 settembre il Festival del Cinema di Venezia è giunto al termine. Abbiamo visto sfilare sul sul Red Carpet attrici, e ospiti in meravigliosi abiti di haute couture. La kermesse veneziana ci ha fatto rivivere l’emozione del grande cinema e sul tappeto rosso siamo rimasti rapiti da abiti da sogno che sembrano proiettarci in un mondo incantato. Sul Red Carpet gli stilisti hanno mostrato le loro creazioni più belle, da Chanel a Armani Privé, da Maison Margiela a Miriam Tirinzoni solo per citare alcuni tra i brand più apprezzati. Il nuovo trend di quest’anno sono stati gli abiti total black, total white e black & white, tra i più apprezzati e gettonati dalla celebrities. 

I Bennifer in look black & white

È approdata sul red carpet del Lido una delle coppie più chiacchierate e paparazzate di Hollywood: i Bennifer, ovvero Ben Affleck e Jennifer Lopez, con una lei in un abito bianco a sirena di Georges Hobeika, con scollatura da urlo e diamanti.

Photo credits: Vittorio Zunino Celotto | Getty Images©

Penélope Cruz, il sofisticato  black & white Chanel Haute Couture

Penélope Cruz icona di eleganza. Un abito lungo in mikado nero con ampia sottogonna in tulle di seta ecrù, impreziosito da balze a petali. L’abito è di Haute Couture Chanel. L’attrice di “Madres Paralelas” ha completato l’outfit con dei preziosissimi gioielli della maison: degli orecchini, un bracciale e un anello in oro bianco e diamanti.

Penélope Cruz | ph.Vittorio Zunino Celotto | Getty Images©

L’eleganza di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, sensuale e raffinata, è un mix tra la classe senza tempo di Audrey Hepburn e quella di Ava Gardner. Indossa un abito tubino in satin di raso black & white con ampia scollatura, che mette in evidenza le spalle. L’abito a sirena ha un romantico strascico d’antan con profondo spacco laterale. È della collezione Haute Couture di Miriam Tirinzoni. Gioielli Ellius. Semplicemente sublime.

Manuela Arcuri | ph. Matteo Mignani

Total black sparkling per Sara Ricci

Sara Ricci in uno scintillante abito nero di Vivien Luxury impreziosito dalla parure in oro bianco e diamanti fatta completamente a mano dall’arte orafa di Redò Florence 1989. Less is more.

Sara Ricci | ph.Federica Pierpaoli

L’abito candido indossato da Nicole Macchi

Nicole Macchi in un abito destrutturato white di Lorenzo Riva e clutch gioiello realizzata a mano da Marcella Conte. Eccellente revival della raffinatezza di Jackie Kennedy.

Nicole Macchi | Ph.Federica Pierpaoli

Levante, black & white a pois

Levante in Giorgio Armani Privè sfila sul red carpet del film “Competencia Oficial” con un look black & white. Gonna ampia, con pois in stile Yayoi Kusama. Molto Glamour.

Levante | ph. Daniele Venturelli | Getty Images

Articoli correlati

Festival del Cinema di Venezia 2021: le coppie più belle sul red carpet

Eleonora Gandaglia

Halle Bailey, il meraviglioso abito da Sirenetta per la première mondiale del film

Redazione Moda

Venezia 80: i look in & out sul terzo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento