Wondernet Magazine
Red Carpet

Festival del Cinema di Venezia 2021: le coppie più belle sul red carpet

Festival del Cinema di Venezia 2021, le coppie più belle
Sono state tante le celebs che hanno camminato sul red carpet di Venezia 2021, alcune di queste anche in dolce compagnia. Ecco le coppie più belle viste alla Mostra del Cinema di Venezia 2021.

Tra la presentazione di un film e l’altro, protagoniste della 78ma Mostra del Cinema di Venezia è stato l’amore. Mai come quest’anno abbiamo visto tante coppie belle e appassionate sfilare mano nella mano sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2021.

Dalla madrina della Mostra di Venezia 78 Serena Rossi con il suo Davide Devenuto, ai super fotografati Jennifer Lopez e Ben Affleck, passando per Claudio Santamaria con Francesca Barra in dolce attesa del loro primo figlio, e Kirsten Dunst con Jesse Plemons.

Le coppie più belle sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Nel corso degli anni abbiamo visto molte coppie sfilare mano nella mano al Festival del Cinema di Venezia sono tantissimi, e in questa 78esima edizione alcune celebrità, accompagnate delle loro dolci metà, hanno catalizzato gli sguardi e le attenzioni di tutti dal momento del loro sbarco in Laguna. La madrina del festival, Serena Rossi, ha scelto di camminare lungo il red carpet del Festival mano nella mano del suo compagno di una vita, Davide Devenuto.

 Festival del Cinema di Venezia: le coppie più belle

L’attrice e conduttrice televisiva italiana ha dedicato parole commoventi al suo partner: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet 20 anni dopo

I protagonisti assoluti della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia sono stati i Bennifer. Sul red carpet di Venezia 78 gli occhi erano tutti per Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due sono tornati di nuovo insieme dopo 20 anni, innamorati e immersi in sguardi complici e baci appassionati.

 Festival del Cinema di Venezia: le coppie più belle

I due hanno cavalcato mano nella mano il red carpet in occasione della première mondiale di “The Last Duel” di Sir Ridley Scott. Belli già negli anni 2000, ora lo sono anche di più. In smoking lui e fasciata in un abito bianco a sirena di Georges Hobeika, con scollatura da urlo e diamanti, lei.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: “Siamo arrivati in tre!”

A sfilare sul red carpet del 78esimo Festival di Venezia c’era anche la coppia composta da Claudio Santamaria e Francesca Barra. Questa è stata la prima uscita in pubblico della giornalista dopo l’annuncio della gravidanza. La conduttrice televisiva ha scelto come outfit un look total pink, firmato Emilio Pucci, nel quale in molti hanno letto un indizio per il sesso del bambino in arrivo. Sarà una femminuccia? Claudio Santamaria, attore e doppiatore italiano, ha invece optato per un completo scuro di Salvatore Ferragamo,

 Festival del Cinema di Venezia: le coppie più belle

Le altre coppie più belle del Festival del Cinema di Venezia

Ad infiammare il red carpet non sono state solamente le coppie appena nominate. I migliori baci di tutto il Festival ci sono stati anche tra Alessandro Borghi e Irene Forti, Manuela Lamanna e Toni Servillo, Jesse Plemons e Kirsten Dunst, Gianluca Passi e Jessica Chastain. Quest’ultimi, alla premiere di “Scenes From A Marriage”, hanno mostrato l’incredibile chimica che li lega.

 Festival del Cinema di Venezia: le coppie più belle

Articoli correlati

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia 2021

Redazione

Golden Globe Awards 2021, da Laura Pausini a Michelle Pfeiffer tutte le star in Valentino

Redazione Moda

Venezia 80: i look in & out sul decimo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento