Wondernet Magazine
Red Carpet

Festival di Cannes 2021: i migliori look sul red carpet

Festival di Cannes 2021, i migliori look
Dopo uno stop dovuto alla pandemia, torna il grande cinema. Al via la 74ma edizione del Festival di Cannes, con un red carpet super glamour.

È iniziata ieri la 74ª edizione del Festival di Cannes 2021, che si concluderà sabato 17 luglio con l’assegnazione della Palma d’oro. Il Festival, posticipato di un paio di mesi per via della pandemia, è tornato in grande stile dopo un lungo anno di assenza.

A tagliare il nastro inaugurale di questa edizione dal significato profondo e storico è stato il presidente della giuria, Spike Lee, insieme agli altri giurati Mati Diop, Kleber Mendonça Filho, Maggie Gyllenhaal,  Song Kang-Ho, Mylène Farmer, Mélanie Laurent e Tahar Rahim.

I migliori look del Festival di Cannes 2021

Elisa Sednaoui indossa Alberta Ferretti

Elisa Sednaoui in occasione della cerimonia di apertura della 74esima edizione del Festival di Cannes ha indossato un abito bustier a colonna custom made Alberta Ferretti, ricamato all over con paillettes di cristallo verde smeraldo degradé. 
Festival di Cannes 2021, i migliori look
 

Da Candice Swanepoel a Exter Exposito, tante star in Etro

Candice Swanepoel ha sfoggiato una jumpsuit Etro in oro rosa impreziosita con motivi di fiori e Paisley ricamati con strass, perline e paillettes metalliche. Ad impreziosire il suo look dei gioielli Pomellato High Jewelley. Terra e illuminante molto naturali, mascara,e gloss trasparente. La supermodella ha optato per un trucco nude ed estivo.
Festival di Cannes 2021, i migliori look

Mj Rodriguez

Mj Rodriguez, anche lei in Etro, ha invece optato per un abito con maniche effetto guanto, cappuccio asimmetrico e scollatura sulla schiena, interamente ricamato con cristalli e perline di vetro. Elegante come il suo soft smokey color bronzo. 
Festival di Cannes 2021, i migliori look

Kat Graham

Kat Graham ha attraverso il red carpet in abito Etro in chiffon verde smeraldo con mini bustier ricamato con pietre di malachite e cristalli su gonna, caratterizzato da una stampa Paisley con spacco. Il suo beauty look rimane sui toni del verde, con un make-up eyes verde bottiglia realizzato dalla make-up artist Elisa Rampi.

Festival di Cannes 2021, i migliori look

Ester Expósito

La star di “Èlite” Ester Expósito ha trionfato al Festival di Cannes 2021 in un look davvero mozzafiato. Ha indossato un abito da sera Etro in chiffon viola plissettato con taglio incrociato sulla schiena. A completare il suo look un raccolto tiratissimo ed un make up minimale.

Festival di Cannes 2021, i migliori look

Bella Hadid in un look diva anni ’50

Bella Hadid ha calcato il red carpet chic ed in maniera devastante con un capo vintage di Jean-Paul Gaultier. Un abito aderente e bianco, caratterizzato da un lungo strascico di velo nero. La modella punta su un’acconciatura scenografica e scultorea: un raccolto caratterizzato da un maxi chignon intrecciato.

Festival di Cannes 2021, i migliori look

Helen Mirren in Dolce & Gabbana

L’attrice vincitrice dell’Oscar e dell’Orso d’Oro alla carriera è apparsa raggiante ed incredibile in abito giallo firmato Dolce & Gabbana. Il modello vanta maniche a balze ed una lunga gonna. Ha poi abbinato una collana di smeraldi ed un paio di orecchini pendenti.

Festival di Cannes 2021, i migliori look

Articoli correlati

Venezia 2021: il look da diva di Martina Colombari in abito Etro etno-chic

Paola Pulvirenti

Ana de Armas in Vuitton alla première di “The Grey Man” a Londra

Redazione Moda

CFDA Fashion Awards 2022: Amanda Seyfried e le altre star in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Lascia un commento