Wondernet Magazine
Red Carpet

Cannes 2023, tutte le star in Michael Kors sul red carpet del 17 maggio

cannes 2023, le star in michael kors sul red carpet
Ieri sera all’appuntamento di Cannes 2023 sulla Croisette molte star sul red carpet del 17 maggio erano in Michael Kors. La sorpresa? Claudia Bouza in rosso

Dopo la cerimonia di apertura, il Festival di Cannes 2023 è ormai entrato nel vivo. Tra le molte proiezioni cinematografiche e conferenze stampa, questo mercoledì 17 maggio è stato segnato anche dall’arrivo di nuove celebrity. Ieri sera il primo film presentato in concorso è stato poi anche uno dei più attesi. Infatti si è trattato di “Monster”, il nuovo lungometraggio del regista giapponese Hirokazu Kore-Eda, uno dei beniamini assoluti della Croisette, Palma d’oro nel 2018 per “Una questione di famiglia”

Sul red carpet del film “Monster” è salita Ludivine Sagnier. L’attrice francese 43enne ha indossato un un lungo abito nero double crepe sablé. Modello asimmetrico con le spalle scoperte griffato Michael Kors Collection. Una silhouette super elegante ma con una lunga sottoveste trasparente dal tocco audace. Ha completato l’outfit con gioielli in argento. Davvero chic e sexy!

Look Michael Kors a Cannes 2023

L’altro film in concorso presentato ieri è stato “Le Retour – Homecoming” della regista francese Catherine Corsini. Contando Corsini, co-fondatrice dell’organizzazione femminista Collectif 50/50, c’è un numero record di registe donne, sette,  he quest’anno competono per la Palma d’Oro.

Sul red carpet di “Le Retour” è salita Virginie Ledoyen. L’attrice francese ha scelto un esclusivo look di Kors che non è di certo passato inosservato ed ha conquistato tutti gli sguardi. La Ledoyen ha indossato un body in viscosa perlata abbinato ad un delizioso pareo in jersey opaco argento con ricamo a mano di paillettes argentate. Ai piedi sandali Chrissy in goffratura del vitello sempre della maison americana. Stilosa e à la page!

Infine sempre sul red carpet di Monster l’attrice spagnola Claudia Bouza ha indossato un lungo abito rosso in jersey opaco con ricami a mano di paillettes della collezione del brand. Veramente sorprendente!

Articoli correlati

David di Donatello 2023, sul red carpet domina il total black ed il made in Italy

Redazione Moda

Prima alla Scala 2021: i look in & out sul red carpet della gran serata

Paola Pulvirenti

MET Gala 2021: da Dixie D’Amelio a Brooklyn Beckham, tutte le star in Valentino

Laura Saltari

Lascia un commento