Wondernet Magazine
BEAUTY

Cannes 2023, i beauty look delle stelle illuminano il red carpet

Cannes 2023: i beauty look delle star sul red carpet
Il Festival di Cannes 2023 è una delle occasioni in cui le star non mancano di stupirci con i loro look. Ecco alcuni dei migliori make-up ed hair style sfoggiati sul red carpet

Si sono accesi ieri i riflettori sul Festival di Cannes, che quest’anno giunge alla 76esima edizione tra grandi attese e ritorni clamorosi. E come da tradizione, il red carpet della prima serata di Cannes 2023 ci ha regalato beauty look e abiti pazzeschi. Tutti da copiare.

Tra questi spicca l’ eccentricità di Helen Mirren, la brillantezza di Alessandra Ambrosio e la particolarità di Naomi Campbell.

Cannes 2023, i beauty look più belli sul red carpet inaugurale

Helen Mirren

Il Festival di Cannes è sempre più un’ occasione per lanciare nuove mode e tendenze.Tra i look più pazzeschi di quest’anno non possiamo non citare Helen Mirren che è stata al centro della scena con il miglior beauty look visto al Festival di Cannes 2023, curato da L’Oréal Paris di cui è testimonial.

Cannes 2023: i beauty look delle star sul red carpet

La chioma turchina è raccolta in soffici torchon. Le mollette sono in vista, pronte a risaltare le sfumature di colore della chioma, che vanno dal blu all’azzurro fino al viola. Il trucco è minimal, con tanto mascara e labbra rosa opache, mentre le gote sono illuminate da un tocco di blush sul rosa.

Il beauty look di Alessandra Ambrosio a Cannes 2023

Anche Alessandra Ambrosio ha lasciato tutti senza parole con un make-up particolarmente intenso e luminoso. Le labbra sono voluminose e glossate.

Cannes 2023: i beauty look delle star sul red carpet

Per l’abito ha optato per un vestito firmato Elie Saab. Insieme al capo d’alta moda, la modella ha sfoggiato un set di gioielli Pomellato; gli orecchini pendenti e la collana che dalle clavicole si allunga più giù del petto. Mettendo in risalto la scollatura del vestito, regalando al look  luminosità e splendore.

Naomi Campbell

In ultimo, a regalarci un’altro beauty look pazzesco in questo Festival di Cannes 2023, l’iconica Naomi Campbell. In occasione dell’importante evento la Venere Nera ha sfoggiato un abito di Celine, argentato, con un profondo spacco sul collo e un’arricciatura che valorizzava il suo punto vita. Il look, ispirato agli anni 70, è stato completato da un paio di occhiali da sole da vera diva, e con dei gioielli coordinati al look argentato.

Cannes 2023: i beauty look delle star sul red carpet

 

 

Articoli correlati

Manuela Shala: «Con il mio metodo aiuto le persone a migliorarsi e stare meglio con sé stesse» 

Laura Saltari

Festa della Mamma 2022, 10 idee regalo beauty per festeggiarla

Redazione

Beauty di settembre: pronte per la (ri)partenza al rientro dalle vacanze

Redazione Beauty

Lascia un commento