Wondernet Magazine
BEAUTY

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni
L’attrice, 76 anni compiuti lo scorso 26 luglio, è stata fra le protagoniste della sfilata L’Oréal alla Paris Fashion Week Spring Summer 2022.

Helen Mirren ha sfoggiato un make-up futuristico e super glam, dallo stile punk rock. Eyeliner e ombretto marcato a evidenziare gli occhi. Chignon spettinato a raccogliere la chioma white, all’insegna di un’estetica chic che abbraccia l’età senza rinunciare a classe e bellezza.

L’attrice inglese, premio Oscar nel 2007 per “The Queen”, ha calcato la passerella L’Oréal Paris con un completo pantalone Azzaro.

Helen Mirren, il look per la sfilata L’Oréal

Domenica 3 ottobre, la splendida Helen Mirren ha partecipato alla sfilata L’Oréal alla Paris Fashion Week Spring Summer 2022. Il look dell’attrice ha colpito nel segno, conquistando l’attenzione dei presenti e non solo. A curare il trucco smokey che ha valorizzato lo sguardo di Helen ci ha pensato Val Garland, global make-up artist L’Oréal Paris.

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni
Helen Mirren con Val Garland e Aishwarya Rai Bachchan @thevalgarland

Dell’acconciatura si è occupato, invece, l’hair stylist Stéphane Lancien, che ha abbellito lo chignon spettinato con un cerchietto. Il designer, che ha vestito la meravigliosa Helen, è stato Olivier Theyskens, direttore artistico di Azzaro. Insieme all’attrice ha scelto un completo pantalone nero con una stampa delicata e luminosa.

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni
Helen Mirren in passerella @lorealparis

La sfilata L’Oréal Paris, un inno all’inclusività

I Giardini del Trocadéro, con vista sulla Tour Eiffel, hanno ospitato la sfilata L’Oréal Paris, che ha celebrato al meglio la propria anima inclusiva e il suo famoso motto “Tutte noi valiamo”. Per l’occasione, infatti, si sono riunite modelle e ambassador di ogni età, taglia e stile.

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni
@lorealparis

Il risultato è stato un concentrato di bellezza, che omaggia le donne in tutte le loro espressioni e sfumature. Da Amber Heard a Bebe Vio, da Yseult a Camila Cabello, da Katherine Langford a Leyna Bloom. La mission dell’evento L’Oréal di quest’anno è promuovere il diritto delle donne a sentirsi sicure per strada.

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni
Helen Mirren con Bebe Vio @bebe_vio

Articoli correlati

Chanel, l’esclusiva collezione Holiday 2021 N°5 in edizione limitata

Redazione Beauty

Jake Gyllenhaal è il volto del nuovo profumo per uomo di Prada

Redazione

Autoabbronzanti 2022, per una pelle ambrata senza macchie e odori

Redazione Beauty

Lascia un commento