Wondernet Magazine
BEAUTY

Jake Gyllenhaal è il volto del nuovo profumo per uomo di Prada

Jake Gyllenhaal, volto del nuovo profumo di Prada
Prada ha scelto l’attore e produttore statunitense Jake Gyllenhaal come protagonista della campagna del nuovo profumo per uomo, in arrivo ad agosto.

Qurant’anni ed una carriera pluripremiata, Jake Gyllenhaal è uno dei volti più noti della cinematografia hollywoodiana. Dopo aver messo da parte la sua carriera come attore per dedicarsi alla famiglia, ritorna sulla scena con un servizio fotografico.

L’attore è stato infatti scelto da Prada come protagonista della campagna del nuovo profumo per uomo, in arrivo alla fine del mese di agosto.

Jake Gyllenhaal, volto del nuovo profumo di Prada

Per il servizio fotografico con il brand, Jake Gyllenhaal è immortalato dal fotografo di moda norvegese Sølve Sundsbø e dal realizzatore Johan Renck. Spirito audace e talentuoso, incarna perfettamente la nuova avventurosa fragranza maschile. In equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità. Ma la chiave vincente di Gyllenhaal si trova nella sua intensità, in grado di rivolgersi ad un pubblico di tutte le età.

Jake Gyllenhaal, volto del nuovo profumo di Prada

«Con una combinazione di forza fisica e intellettuale, Jake è un avventuriero moderno, la perfetta incarnazione della nuova fragranza maschile di Prada. Il suo lavoro di attore unico eleva i limiti dell’emozione, mentre i progetti visionari che produce presentano nuovi, coraggiosi orizzonti dello storytelling», ha rivelato Andrea Yann, Prada beauty International General Manager.

Gyllenhaal, una carriera tra moda e cinema

Dopo il suo primo esordio nel 1991, che l’ha portato ad essere subito amato nel mondo del grande schermo, Jake Gyllenhaal ha avuto modo di ottenere grandi successi e riconoscimenti, tra cui un BAFTA al miglior attore non protagonista, diverse candidature a Golden Globe, e nel 2006 ha ricevuto una candidatura come Miglior attore non protagonista per “I segreti di Brokeback Mountain”.

Nella sua carriera però, ha anche spaziato nel mondo della moda. Calvin Klein era estasiato dalle potenzialità espressive dell’attore, tanto da averlo poi scelto come protagonista dell’iconica fragranza “Eternity”. Cartier invece lo ha voluto come testimonial per il suo orologio dedicato all’aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont, Santos de Cartier.

Articoli correlati

Mascara colorato per occhi che non passano inosservati: 3 prodotti da mettere nel beauty

Giusy Dente

Microbioma, nuove tecnologie e bellezza green: i beauty trend del 2020

Redazione

Minimalismo beauty: la tendenza per il 2021, dalla skin care al make-up

Valeria Torchio

Lascia un commento