Wondernet Magazine
MODA

Sangiovanni in gonna rosa conquista la copertina di Outpump

Sangiovanni con un completo rosa per la copertina di Outpump
Sangiovanni è stato scelto come protagonista dell’ultima copertina di Outpump. Per l’occasione ha indossato un completo total pink che ha conquistato tutti.

Sangiovanni è uno degli artisti più amati dell’estate 2021. Dopo aver partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto durante la finale contro la fidanzata Giulia Stabile, ha scalato in poco tempo tutte le classifiche con i suoi singoli.

Amato non solo per la musica, ma anche per rappresentare un’icona di stile fluida. Un look genderless il suo,  in grado di proporre una nuova immagine di uomo, lontana dai concetti forzati di mascolinità.

Sangiovanni, completo rosa per la copertina di Outpump

La rivista Outpump ha dedicato la sua ultima copertina a Sangiovanni. Ma, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato principalmente il look indossato.

Sangiovanni con un completo rosa per la copertina di Outpump

Il cantante ha sfoggiato un completo firmato Valenti, caratterizzato da una giacca a doppio petto ed una gonna a balze rosa shocking. A completare il tutto, un paio di scarpe con i calzettoni bianchi e dei gioielli in plastica colorata di Vincent Vintage Bijoux.

Sangiovanni con un completo rosa per la copertina di Outpump

Nella didascalia del post condiviso su Instagram ha poi lanciato un meraviglioso messaggio, inerente anche alla scelta del suo vestiario: «Uomini e donne no differenze, siamo tutti figli della stessa terra, dello stesso cielo. Siamo umani.»

Il rosa, colore fondamentale del suo stile

Poco dopo il successo ad Amici, Sangiovanni ha fatto il suo debutto sul palco di Battiti Live 2021, ed anche in questa occasione il cantante ha scelto di indossare il colore rosa. Ha affermato più volte che i colori non hanno genere e il rosa è una tonalità che lo fa stare bene e lo fa sentire se stesso. Nonostante i molti insulti e le critiche, il giovane continua ad invitare, giorno dopo giorno, a riflettere su quanto ci sia ancora gente con una forte chiusura mentale, tanto da non concepire la libertà di ogni persona.

L’outifit indossato da Sangiovanni conferma il trend della gonna da uomo, indossata già da numerosi artisti come Harry Styles, Vin Diesel, Kanye West e Mahmood, ed entrata per la prima volta nella Top 10 dell’ultimo Lyst Index.

Articoli correlati

Dior Cruise, domani sera la sfilata a Lecce. Tra gli ospiti Chiara Ferragni e Stefania Rocca

Redazione

Anya Taylor-Joy nuova ambassador della maison Dior per moda e beauty

Paola Pulvirenti

Victoria’s Secret: addio angeli, le nuove testimonial sono donne di successo

Redazione

Lascia un commento