Wondernet Magazine
MODA PERSONAGGI

Robe di Kappa sceglie Luca Argentero come testimonial della polo

L’attore torinese Luca Argentero è protagonista della collezione primavera-estate 2020 di Robe di Kappa. Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita. 

Luca Argentero diventa il nuovo volto della Polo. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa presenta il total look casual e classico con un ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Argentero è un attore capace di cambiare rimanendo se stesso. Per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa.

Dal  14 febbraio, i canali ufficiale del famoso brand accompagnano Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata. Attraverso scatti e video, l’artista è raccontato in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa. Un’icona perfetta per ogni occasione.

Questo è un periodo d’oro per l’attore che presto diventerà papà per la prima volta di una bambina. Un sogno d’amore che Luca ha coronato insieme alla compagna e attrice Cristina Marino.

View this post on Instagram

•MY HALF•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Anche nella sfera lavorativa, Argentero sta vivendo un momento soddisfacente. A Marzo, arriverà su Rai1 l’attesissima e inedita serie  “Nelle tue Mani”, che lo vedo come protagonista nei panni di un medico.

La serie è tratta dalla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, un medico che subisce un grave incidente che gli fa cancellare gli ultimi dodici anni della sua vita. La regia è quella di Jan Maria Michelini. Nel cast, insieme ad Argentero, troveremo Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Silvia Mazzieri e Pierpaolo Spollon. 

Articoli correlati

Gisele Bündchen volto della campagna Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Redazione Moda

Jacquemus ha aperto oggi un pop-up store a Portofino

Redazione Moda

Saint Laurent svela una super capsule activewear in co-lab con Alo Yoga

Paola Pulvirenti

Lascia un commento