Wondernet Magazine
MODA Teatro

Gutteridge è sponsor della XVI edizione del Campania Teatro Festival

Gutteridge sponsor del Campania Teatro Festival 2023
Quest’anno Gutteridge, il brand maschile del gruppo Capri Group, è lo sponsor ufficiale della sedicesima edizione del Campania Teatro Festival di Napoli!

Gutteridge, brand di Capri Group, è sponsor ufficiale della sedicesima edizione del Campania Teatro Festival di Napoli. Una manifestazione di teatro internazionale di grande attrazione turistica e culturale con i nomi più interessanti della scena italiana ed internazionale. Protagonisti di questa edizione, moltissimi artisti noti in tutto il mondo come gli attori russi John Malkovich e Ingeborga Dapkunaite, il regista polacco Kristian Lupa, l’artista belga Anne Cecile Vandalem, gli artisti napoletani Alessandro Preziosi, Peppe Servillo, Nunzia Schiano e molti altri.

L’evento inoltre è realizzato con il sostegno della Regione Campania e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival. La manifestazione viene svolta, ogni anno, fra giugno e luglio. Anche in questa edizione, dal 9 giugno al 9 luglio, saranno previste 10 sezioni. Per un totale di 94 eventi e 118 repliche, con 57 prime assolute e 5 nazionali in 31 giorni di programmazione.

Gutteridge sponsor del Campania Teatro Festival 2023

Gutteridge X Campania Teatro Festival

Anche per la 16esima edizione, il Campania Teatro Festival ha mantenuto la sua anima green con un attento riguardo alla sostenibilità, valore condiviso anche da Capri Group. Con l’utilizzo di materiali riciclabili per tutti i supporti promozionali, la graduale eliminazione di plastica e carta. E naturalmente, la riduzione sempre più importante dei consumi e delle emissioni di CO2.

Gutteridge sponsor del Campania Teatro Festival 2023

Gutteridge negli anni ha intrapreso un percorso più attento e sostenibile che sta proseguendo nel tempo al fine di lavorare nel maggiore rispetto dell’ambiente possibile. Il brand, portavoce della tradizione partenopea nel mondo dell’abbigliamento maschile, è lieto di prendere parte a questo evento come Official Sponsor. La sua finalità? Valorizzare, grazie alla presenza di artisti provenienti da tutto il mondo, sempre di più Napoli, città natale del brand, sostenendo tematiche, come la cultura e l’arte, che negli anni continuano ad avere la loro rilevanza nel mondo nazionale e internazionale.

Articoli correlati

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes 2023

Redazione Moda

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry, diretto da Paolo Sorrentino

Redazione

Chiara Boni sfila per la prima volta a Sì Sposaitalia con la capsule White Sposa 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento