Wondernet Magazine
Scarpe

Bata, il nuovo store nel centro commerciale Liz Gallery a Montesarchio

Bata ha aperto un nuovo store a Montesarchio
Bata, leader nel retail e nella produzione di calzature a livello internazionale, ha inaugurato uno store nel centro commerciale Liz Gallery a Montesarchio, in provincia di Benevento

Dopo il nuovo store di Roma, Bata ha appena inaugurato un nuovo store a Montesarchio, in provincia di Benevento, nel centro commerciale Liz Gallery. Il nuovo store del brand di calzature si è sviluppato su una superficie di 160 metri quadrati. In uno spazio super contemporaneo capace di mixare heritage e innovazione. L’obiettivo? Regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto unica e completamente rinnovata.

Un design moderno, versatile e spazi ben organizzati valorizzano il prodotto e creano l’atmosfera perfetta per comunicare in modo efficace il linguaggio, lo stile e l’identità del marchio.  E come ha dichiarato Claudio Alessi, Presidente Bata Europe: “Il new opening ha segnato un passo importante per il marchio. Nell’ottica dello sviluppo della rete vendita in franchising di Bata in Italia.”

Bata Montesarchio

Nello store Bata Montesarchio è già disponibile la collezione SS23 che combina coolness e lifestyle in chiave comoda e super accessibile. Per rispondere alle esigenze di tutti. L’offerta del negozio comprende le calzature donna, uomo, bambino e sport e si sviluppa su un livello. Suddiviso però in aree strutturate ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dei prodotti. Molti dei quali in house brand di Bata.

Bata, la campagna Summer con Luca Argentero
Bata, la campagna Summer con Luca Argentero

Ovvero Power, il brand ideato per il movimento e per rimanere “attivi” caratterizzato da prodotti “athleisure” con ottime prestazioni dove comfort e stile diventano accessibili a tutti. Poi Weinbrenner, il brand ispirato al mondo dell’outdoor ma adatto alla city life con un prodotto innovativo caratterizzato da un design più tech. Infine Bata Red Label, la novità 2022, con prodotti aggiornati sempre alle tendenze più attuali. Di meraviglia in meraviglia, anche per la stagione estiva! Facile essere alla moda con #BataRedLabel, come ha detto anche il super testimonial Luca Argentero.

 

Articoli correlati

Per Aspera ad Astra: le Nike customizzate da Enrica Mannari per Mimanera 

Redazione Moda

Carlotha Ray, le flip flop luxury e sostenibili ispirate alle porcellane francesi

Paola Pulvirenti

La nuova sneaker Lotto Autograph 50Y reinterpreta l’eleganza vintage degli anni ’70

Paola Pulvirenti

Lascia un commento