Wondernet Magazine
Scarpe

Bata, Luca Argentero volto della campagna estate 2023 dal mood easy to wear

Bata, la campagna Summer con Luca Argentero
Dopo il successo della campagna Spring ‘23 con Luca Argentero, Bata ha lanciato la wave Summer per raccontare lo spirito easy to wear della linea estiva!

Prosegue la campagna Facile essere alla moda con Bata Red Label. Campagna che vede ancora una volta protagonista Luca Argentero. Gli scatti raccontano la linea Summer per donna e per  uomo, pensata per stupire e dare un tocco fashion agli outfit. Infatti “Camminare al ritmo degli ultimi trend” non è mai stato così semplice. Versatilità e intraprendenza, unite a coolness e lifestyle, sono il vero filo conduttore dell’estetica glamour della linea estiva.

Audace, dallo spirito super leggero e giocoso, da sfoggiare tutto il giorno ma anche alla sera per vestire di unicità chi la sceglie. La nuova campagna Bata Summer poi ha reinterpretato i best trends di stagione in chiave comoda e accessibile a tutti per giocare con l’urban style e moltiplicare le occasioni di farsi notare.

Collezione Bata Summer

Per la donna del brand c’è la coloratissima linea comfy trendy. Il tema è Puffy, con le irresistibili ciabatte platform fucsia con fasce imbottite fashion e contemporanee, disponibili anche in nero, milky e lilla. Super comode e perfette per colorare anche il guardaroba più minimal. ideali per l’aperitivo, in città come in spiaggia, per essere super trendy. Poi si abbinano sotto a mini abiti romantici e voluminosi, dalla silhouette babydoll e con maniche a sbuffo, fino agli shorts, le gonne e i leggins. Ma anche in ufficio con pantalone e camicia bianca, per chi ama essere sempre e comunque cool. Per l’uomo i mocassini sono il must have di tutte le generazioni. Emblema del nuovo urban wear, dal look casual chic. Disponibili dal grigio al blu fino al beige, con o senza nappine e in versione alta con fondo a cassetta. Design super fashion contemporaneo, una calzatura elegante, pratica e di tendenza da indossare in ufficio, in città e al mare. In abbinamento con pantaloni, jeans, giacca sportiva o blazer.

Articoli correlati

Revolver Requeen Venexia, il nuovo brand di calzature luxury ispirate all’universo della seduzione

Redazione

Let’s Dance: Salvatore Ferragamo lancia una capsule di calzature e una challenge su TikTok

Redazione Moda

Pittarosso, la collezione SS23 arriva come una fresca ventata di primavera

Paola Pulvirenti

Lascia un commento